Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2015, 21:42   #1
Paolo67.
Guest

predefinito

Come ho già detto in altri 3d seguo la trasmissione fin dalle prime edizioni e mi sono sempre piaciute, specialmente i filmati dei viaggi e la manutenzione, e non ho mancato di fare i complimenti al Parodi, che a me non sta affatto antipatico, però quest'anno ho visto la prima puntata e sono rimasto deluso dal fatto che sia un po striminzita...troppo...ma del resto credo che a monte ci siano parecchi problemi per trasmettere questo genere direi di nicchia.

W.L.F.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2015, 18:26   #2
GM@1977
Mukkista in erba

L'avatar di GM@1977

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo1967 Visualizza il messaggio
Come ho già detto in altri 3d seguo la trasmissione fin dalle prime edizioni e mi sono sempre piaciute, specialmente i filmati dei viaggi e la manutenzione, e non ho mancato di fare i complimenti al Parodi, che a me non sta affatto antipatico, però quest'anno ho visto la prima puntata e sono rimasto deluso dal fatto che sia un po striminzita...troppo...ma del resto credo che a monte ci siano parecchi problemi per trasmettere questo genere direi di nicchia.

W.L.F.
Esatto. L'anno scorso nella puntata c'era il viaggio, che è la cosa che mi piace di più, dove si respira l'aria dell'Africa, sento il caldo sulla pelle, mi vedo a mangiare e dormire dove trovo (ah Parodi, bello il consiglio di non ingozzarsi la sera altrimenti il mattino dopo son dolori ) ma c'era anche tanto (troppo) altro: i consigli di moto sportive, i consigli di moto da cross, il momento del raduno dietro casa ...