![]() |
born to ride 2
da domenica inizia la nuova stagione
la prima serie mi era piaciuta e poi il Parodi in moto ci va :) http://www.dueruote.it/notizie/attua...e-born-to-ride |
Ma dove sta italia 2?
|
Veramente ne ha fatte più di una.
Italia 2 sul 16 del satellitare terrestre. W VR46 aculofan MM |
CANALE 35 del digitale terrestre
CANALE 16 di TivùSat |
a me di vedere le finte avventure fighette di un bauscia col foulard al collo ed un accento terrificante non me ne potrebbe fregare di meno.
|
tutta invidia viaggia in moto e in più pagato:)
|
Perché 2? Sarà la terza o quarta serie...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Born To Ride: può interessare?
ciao ragazzi,
sono roberto parodi, sono di Obsoelica, e scrivo qui per la prima volta. Solo per dirvi che è ricominciata BORN TO RIDE, la mia trasmissione di moto e viaggi, ogni domenica alle 19:30 su Italia2 (canale 35 in chiaro). Quest'anno 3 bei viaggi di cui i primi due (Tunisia e Francia/Wheels and Waves/Paesi Baschi) fatti con R80 G/S e R100/7 (il terzo viaggio è NordCapp) Vi aspetto e grazie Roberto Qui la prima puntata per chi se la fosse persa http://www.video.mediaset.it/video/b...ta_579030.html |
Beato te, goditela :D:?::toothy2:
|
Ma Roberto Parodi Roberto Parodi?
Daje ragazzi, il livello QDE si alza... |
...tanta invidia,girare in moto per piacere/lavoro...casso però domenica alle 19e30,orario impossibile.Spero ci siano repliche in notturna.
|
bravo Roberto, grazie per l'info :)
|
Bravo
Viaggia e spassatela anche un po' per me :cool: |
Ma ceri alla cazzuolata a lecco??....avresti potuto fare un bel reportage... 😎 😎 😎
Sent from my Animalphone |
buono a sapersi,
la trasmissione mi piace e quando potevo la guardavo. direi però che Mediaset uscita da Sky ti ha tagliato una bella fetta di pigri come me, passare da decoder Sky a decoder DTV è una rogna che mi evito volentieri, ma magari sono solo io. |
ho guardato tutte le serie passate e guarderò anche questa con piacere!
|
Ti ho visto ad Eicma che presentavi il libro.......la prossima volta mi presento....
Seguirò volentieri i tuoi viaggi. |
Sempre visto con molto piacere e continuerò a vederlo
Benvenuto Roberto!! |
Bravo Roberto ,bella puntata , un assaggio...
|
Bravo Robero, ho visto la prima puntata, veramente il gusto di andare in moto in maniera semplice, anch'io con la gibarraesse PA-Dak
|
Mi piace la trasmissione..peccato duri poco..
|
@threepercent ma Andrea Livio è l'Andrea Livio che recitava in Panarea (sì è anche quello di stelvio2stelvio lo so) ma in uno di questi frame mi è venuto in mente Panarea con lui che diceva "UE AFRICA!" (forse lo diceva lui o il zampetti non ricordo). Ho guardato in google e fatalità si chiama uguale... :confused:
|
Bravo Parodi...bellissima chiusura.
|
Grazie Roberto, mi ero perso la prima puntata.
|
allora stasera non lo perdo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |