Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2015, 18:38   #1
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Avevo visto qualcosa delle passate edizioni, questo a me è piaciuto. Anzi mi piacerebbe vedere più del viaggio, senza interrompere la puntata a metà per metterci dentro pezzi di altra roba. Ad esempio mi piacerebbe vedere quel minimo di preparazione fatta alle moto prima, un pò di sana manovalanza girata in diretta nel box di casa sarebbe carina. Poi vero i protagonisti si atteggiano un pò, ma oggi si atteggiano tutti pure per andare a fare la spesa, quindi poco male. Non so se di questa passione hai fatto un mestiere ma in ogni caso ... sana invidia ! Sempre meglio di roba fintissima come Donnavventura o Dream's Road.
Vecchio 08-12-2015, 19:04   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
(..)Sempre meglio di roba fintissima come (..) Dream's Road.
No, dai... a parte che magari pure Gattafoni è iscritto qui (prima discriminante).. Dreams Road, oltre ad essere l'antesignano di tutti i programmi di questo genere, che gli sono quindi debitori, è tutto meno che finto! Lui è proprio così come appare! (seconda discriminante)

*.*.*
Vecchio 08-12-2015, 19:19   #3
GM@1977
Mukkista in erba

L'avatar di GM@1977

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
No, dai... a parte che magari pure Gattafoni è iscritto qui (prima discriminante).. Dreams Road, oltre ad essere l'antesignano di tutti i programmi di questo genere, che gli sono quindi debitori, è tutto meno che finto! Lui è proprio così come appare! (seconda discriminante)

*.*.*
Beh, ma a Dreams road le Ducati e a Donnavventura i Mitsubishi sono messi lì come sfondo, solo per pubblicità, giusto qualche inquadratura o la tappa con i km percorsi,

a me pare che i mezzi potrebbero esserci e non esserci e i programmi resterebbero in piedi uguale ... la dimensione del viaggio proprio manca,

hanno però sicuramente il merito di far vedere pupe e bei paesaggi ..

Peccato per Dreams Road, lo vorrei più "vero", e sì che son 10 anni credo che va avanti

Dei personaggi non dico nulla, perchè per me simpatico a antipatico cambia poco, anzi Parodi mè stà simpatico l'importante è avere raccontata una storia ... e peccato due volte per DR perchè Gattafoni potrebbe fare il figaccione o lo smargiasso invece pare troppo patinato

Ultima modifica di GM@1977; 08-12-2015 a 19:25
GM@1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2015, 21:24   #4
threepercenter
Mukkista in erba

L'avatar di threepercenter

ubicazione: MILANO
Smile

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
No, dai... a parte che magari pure Gattafoni è iscritto qui (prima discriminante).. Dreams Road, oltre ad essere l'antesignano di tutti i programmi di questo genere, che gli sono quindi debitori,
*.*.*
Scusami ma senza polemica, davvero dreams road l'ho visto l'anno scorso per due minuti sul web perchè qualcuno mi ha detto che esisteva.
Born To Ride viene fuori dai miei viaggi, libri e dai miei articoli, con tutto il rispetto non mi sento debitore proprio di nulla. :-)
Vespa 125 t.s.
threepercenter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2015, 21:41   #5
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da threepercenter Visualizza il messaggio
(..) dreams road l'ho visto l'anno scorso per due minuti sul web perchè qualcuno mi ha detto che esisteva (..)
Infatti! E' così che funziona!
Rispondi