Quote:
Originariamente inviata da Ste02
A me gli unici programmi sul turismo che piacciono sono "posso dormire da voi?" e "no reservation" di Antony bourdain.
about.me/stefanolago
|
Si, li vedo entrambi

ma ... non riescono proprio ad entusiasmarmi ...sarà che sono belli datati come stile televisivo, boh?!
Sarà che su di me le dune hanno avuto sempre un grande fascino, ma forse per questo la puntata di Parodi in Tunisia mi è piaciuta.
A me piacerebbe un bel programma dove si viaggia e si racconta il viaggio in modo easy, con moto ed attrezzature semplici, prendendosi anche tutti gli sbattimenti di stare giorni fermi a farsi riparare le moto in un retrobottega di una sperduta cittadina del deserto ... ma mi rendo conto che è più viaggio da privato poco adatto allo stile televisivo.
Ecco, su questo, dò atto ad Antony Bourdain che fa un programma genuino, poco costruito, cmq anche Parodi un pò di rischio ed avventura se li becca ...
Agli antipodi poi c'è Donnavvenura, dove le uniche cose buone sono i paesaggi che fanno vedere, ma NON il racconto del viaggio o IL VIAGGIO stesso ... e le tipe