Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2015, 12:20   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Fabiano, magari se dalla Vespa lo metti in sella a un VOR 530 c'è la vaga possibilità che si metta la moto per cappello, ma anche io ammetto che ci sono varie vie di mezzo tra un VOR è una strapallosissimissima TransUlp.
Benché una volta mi sia successo, e non mi vergogno ad ammetterlo, che su un fondovalle appenninico (nemmeno mi ricordo dove, strada fatta una sola volta nella vita) trovai uno con un TransUlp nero ultima versione che mi fece un culo come un cappello da prete. E su un misto veloce, se guidi un K1200 frontemarcio, pensi non possa esistere niente che abbia due ruote in grado di seminarti...
Ok che lui sicuramente conosceva la strada e io non la avevo mai vista, ma non ci volevo credere. Rispetto a me aveva una ciclistica di merda e un terzo dei miei cavalli: la cosa più umiliante che mi sia mai capitata in moto...
Vecchio 03-12-2015, 13:15   #2
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Fabiano, magari se dalla Vespa lo metti in sella a un VOR 530 c'è la vaga possibilità che si metta la moto per cappello, ma anche io ammetto che ci sono varie vie di mezzo tra un VOR è una strapallosissimissima TransUlp.
Benché una volta mi sia successo, e non mi vergogno ad ammetterlo, che su un fondovalle appenninico (nemmeno mi ricordo dove, strada fatta una sola volta nella vita) trovai uno con un TransUlp nero ultima versione che mi fece un culo come un cappello da prete. E su un misto veloce, se guidi un K1200 frontemarcio, pensi non possa esistere niente che abbia due ruote in grado di seminarti...
Ok che lui sicuramente conosceva la strada e io non la avevo mai vista, ma non ci volevo credere. Rispetto a me aveva una ciclistica di merda e un terzo dei miei cavalli: la cosa più umiliante che mi sia mai capitata in moto...
enrì, tu che ti fai bastonare da un transalp la dice lunga....chi cacchio c'era sopra VR46 ??? ahahahah non c'è piu' religione (peffortuna eheheh)

cmq è vecchio, va pei 40 e c'ha tre soldi, transalp, possiamo chiudere.....