Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2015, 19:11   #11
nonholenduro
Mukkista doc
 
L'avatar di nonholenduro
 
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Messaggi: 2.425
predefinito Africa Twin 2015 [parte X]

800, anche se ha un bel serbatoio più protettivo. L'impressione avuta ad eicma che fosse piccola è dovuta alle moto presentate nello stand Honda che avevano le sospensioni bloccate (e secondo me anche abbassate per farle sembrare accessibili anche ai nani). In uno stand non ufficiale ne ho vista una poggiata sul cavalletto laterale e sembrava una bella cavallona. Bisogna aspettare che esci nelle concessionarie e metterci il culo sopra. L'impressione è che la moto è molto protettiva e snella tra le gambe per un migliore controllo in fuoristrada.
__________________
BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989

Ultima modifica di nonholenduro; 29-11-2015 a 19:15
nonholenduro non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©