Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Il Vale fa (bene) il mestiere suo.. Bravo. Ma troppi ci mangiano riccamente sopra e lui fa parte di un gigantesco business, che altera le cose. I tifosi sono parte del "giro".
|
A me Rossi sta abbastanza sullo stomaco, in questa vicenda mi è piaciuto ancora meno, ritengo che lui e gli altri 2 ne escano perdenti e squalificati, almeno ai miei occhi . Ciò non toglie che se è stato capace di condizionare talmente l'ambiente, al punto di condizionare le azioni di potenti multinazionali come Honda e Yamaha, o creare consensi planetari e trasversali , questo non sia per caso, ma per grande manetta e cervello non comuni e forse mai visti nel circo del motomondiale.
Anche se fosse stato un "esperimento di laboratorio" sfuggito al controllo di Fim, Dorna e case produttrici , volenti o nolenti, resta il fenomeno più grande della storia di questo sport
Non ne convieni?