![]() |
MotoGP VALENCIA [pt. III]
|
Mi segno intanto:lol:
|
Causa civile per il Reggiani? Penale, anche, diffamazione e calunnia: come vendere una partita, questa è l'accusa che lui ripropone contro Lorenzo e MM, a chiacchiere.
Penso che sia meglio non curarsi del tapino il quale - pur mantenendosi dentro il coro - cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte per difendere la pagnotta in quell'ambientino mediatico/sportivo/commerciale dove è sostanzialmente, oltre che una seconda o terza scelta, un pesce fuor d'acqua. |
Intanto Mototarta aveva visto giusto su Bulega, speriamo che l`anno prossimo faccia bene
|
Zel...il maglio..
Fate una bella denuncia circostanziata........ahahahahah |
Bene ... sono gia' in due a voler procedere contro Reggiani: Zel e IlMaglio ...
Che sorpresa! Chi l'avrebbe mai detto ... :lol: |
Mi accodo, non voglio perdere nulla di tanti giudizi così fini
|
Ma se la vittoria eventuale di Lorenzo vale mediaticamente zero, al confronto di quella del V. Rossi, come tanto sottolineato, che Honda abbia un sostanzioso interesse che vinca proprio Lorenzo, per ridurre i vantaggi di Yamaha dalla vittoria del campionato?
|
Bulega ha fatto una bella gara.
|
Yamaha è già campione, non vedo cosa porterebbe in meno ad honda la vittoria di rossi
|
Quote:
I panni sporchi si lavano in famiglia... |
Quote:
|
Comunque maglio...nota..in griglia moto 2 i piloti italiani hanno il berretti no del vale.....
Quelli spagnoli non li ho visti con quelli di lorenzo. Oggi non è marketing |
Il Vale fa (bene) il mestiere suo.. Bravo. Ma troppi ci mangiano riccamente sopra e lui fa parte di un gigantesco business, che altera le cose. I tifosi sono parte del "giro".
|
Ho capito siete nervosi perché il vostro pupillo potrebbe non vincere il mondiale....
Vi state preparando il terreno....... Rilassatevi.....m. |
MotoGP VALENCIA [pt. III]
Aoh......forza VALE
Il massino sarebbe che in partenza MM e JL alla prima curva............😂😂😂😂😂 |
Stryke......
|
Zk che filotto.....
... |
Cosa? Dove? Dai che non vedo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Moto 2 ...
seconda curva saarinen ha fatto filotto buttandone giù 7....bandiera rossa ... Morbidelli infortunato assieme a saarinen. |
Partire ultimo , 7 punti di distacco, il tuo avversario nel titolo mondiale davanti, molto davanti, dopo aver ottenuto la pole con un giro da antologia mondiale del motociclismo . Le tue prove concluse invece con una caduta. Cazzo , anche uno molto ottimista , ma moooolto ottimista sarebbe depresso.
|
dal post 458 di Feromone nel 3d precedente
...farlo passare fino al 3° posto sarebbe da coglioni!.. secondo me una coglionata è stata costringerlo all'ultima fila venendo così a falsare l'esito del campionato... volevi sanzionarlo? dagli una multa pecuniaria...anzi, dagliela pure a Marquez tanto per cominciare. Farlo passare sarebbe sportivamente un bel gesto, secondo me. Non parliamo qua di moralità degli stipendi e del loro possibile utilizzo per piacere. |
Quote:
Claudio piccolo mi piace come ragioni http://www.faccine.eu/smiles/1145720385-Ammiccanti9.gif |
Quote:
Anche se fosse stato un "esperimento di laboratorio" sfuggito al controllo di Fim, Dorna e case produttrici , volenti o nolenti, resta il fenomeno più grande della storia di questo sport Non ne convieni? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |