Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2015, 15:25   #1
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Anch'io volevo che la ruota posteriore si vedesse più possibile, per quello ho fatto lo scarico alto, anche per differenziarmi dagli altri, il monobraccio è troppo bello da vedere
Il tuo terminale è aftermarket tipo leovince o te lo sei fatto fare su misura? So che in zona a Padova c'è la virex che costruisce scarichi a doc, li avevo contattati ma dovevo portare da loro la moto e il prezzo poi non si sa quanto sarebbe lievitato, quindi mi sono arrangiato da solo... Sono curioso di vedere come hai fatto il raccordo 4 in 1 per lo scarico... Certo che il tuo boss che te la sta preparando è proprio in gamba! È un appassionato hobbista o lo fa di professione?

A gusto mio il faretto non lo metterei,ma due bande laterali tipo shaka si, infatti questo inverno voglio fare qualche modifica anch'io tra qui le bande laterali serbatoio/radiatore... I miei lavori cominciati in ottobre sono finiti il 25 aprile, non ne potevo più avevo troppa voglia di finire e ho tralasciato qualche particolare...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2015, 16:12   #2
lunaenrico
Pivello Mukkista

ubicazione: Ponso
predefinito

Alloooora,

l'officina si chiama STREET BULL (cerca pure su facebook o instagram) hanno vinto parecchi premi riferiti proprio alla prepazione di moto (di tutti i tipi).

Lo scarico è aftermarket.....non omologato D: l'idea era quella di staccare e saldare sul nuovo scarico i riferimenti di quello precedente.
Appena ho qualche foto del 4 in 1 te la giro, per quanto riguarda invece il faretto vedremo, nel senso che mi piaceva l'idea di fare qualcosa di non simmetrico, mi piace questa filosofia di moto (intrapresa anche dalla stessa bmw con la S 1000 RR).

Credo però deciderò in corso d'opera. Sicuramente a destra metterò la piastra a coprire la trombetta di aspirazione aria.
lunaenrico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi