|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 20:21 | #151 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2011 ubicazione: Piemonte 
					Messaggi: 791
				      | 
 
			
			Andato forte per le mie scarse capacità, il cui limite cerco di non verificare. Diciamo che ho tirato un po le marce e fatto due tiratine in autostrada ai 220
		 
				__________________BMW - S 1000 R - Motorsport
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 20:33 | #152 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
				      | 
 
			
			Tzè a 220 ci arriva con nonchalance pure il mio antico vfr......con il bauletto e senza ondeggiare......
		 
				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 20:36 | #153 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bobo1978  
 
 ....298....sdong.....!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 !
 |  La mia K fa i299 e non fa mica sdong 
Vedi a comprar le moto vecchie   
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 21:59 | #154 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			devi crakkare il tachimetro
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 22:24 | #155 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			Piero e, se tra un bici e un quadrici, prendessi un trici (no, non un triciclo)   ?
		
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 22:48 | #156 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico  che tristezza.... |  Lo dicono anche quando mi presento in pista con un 600. Solo all'inizio però,  dopo cambiano idea    
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 22:49 | #157 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			Trici fichissimo. Ma l'800 é spompatella e il 1200 un catafalcoComunque  l'idea del triciclo non é male
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 22:51 | #158 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			E la MV Agusta? Quella non e' spompatella (costa un botto pero').
		 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 23:06 | #159 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			E l'affidabilità? ??????? No no...non fa per me
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-11-2015, 23:58 | #160 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
				 Ktm1190 vs Tracer vs S1000Xr vs Multistrada 
 
			
			L'affidabiltà è un idea.Un pensiero
 Una convinzione propria
 Una cosa a cui non ci si deve far  caso.....
 Tutto dipende dalle aspettative proprie
 Il segreto è non aspettarsi niente
 
 Perde bulloni?
 Roba che non serviva
 
 Sanguina  olio?significa che ne aveva troppo
 
 Col freddo non parte?
 Cazzo esci a fare in moto che fa freddo??!!
 
 La modo scalda??sara lei che scalda o tu che sei in menopausa?
 
 In velocità serpeggia??
 Meglio!sai che palle andare sempre dritto.....vai in treno altrimenti!
 
 Il concessionario è simpatico come una colica renale in piena notte??
 Hai mai parlato con un conce BMW??? Non può essere peggio....
 
 Tutto è relativo
 
				__________________Può accompagnare solo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 01:39 | #161 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2005 ubicazione: Argenta (FE) 
					Messaggi: 1.055
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zebu  uscito oggi per circa 300km su appennino abruzzese, io xr e mio amico mts, divertiti da matti, secondo me si equivalgono, quindi non resta che il gusto personale.
 Btw, ritorno pezzetto di a24 prima volta a 200 , ho mollato il gas, ondeggiava come con onda al traverso, k@zzo non me lo aspettavo, non so se sono le battlax, il givi o proprio la xr .
 Le vibrazioni secondo me sono una favola di femminucce, nulla di anormale
 |  io con le borse originali (non ho il bauletto) sono andato anche a tutto gas e non mi pareva ondeggiasse.................il bauletto incide molto.................
		 
				__________________BMW S 1000 XR.................vincere è facile
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 04:30 | #162 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2015 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 470
				      | 
 
			
			Io dico di lasciar perdere i 4 cilindri. Hai già avuto la zzr1400, ora basta. Io avevo il crosstourer, e che noia. Dovrebbero limitare la cilindrata dei 4 a 600, oltre sono noiosi. Escluso magari l'800 del vfr, e basta.
 I tricilindrici ancora peggio.
 
 Rimangono i bici, non che vadano bene tutti. Io del ktm considererei solo il 1290. Lo metto al pari della Multi. Questo se vuoi emozioni.
 
 In ogni caso meglio che aspetti l'Eicma, che qualche novità si spera salterà fuori.
 
				__________________Suzuki Gsxr Srad
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 06:02 | #163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
					Messaggi: 13.515
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Motofurbo  Io dico di lasciar perdere i 4 cilindri. Hai già avuto la zzr1400, ora basta. Io avevo il crosstourer, e che noia. Dovrebbero limitare la cilindrata dei 4 a 600, oltre sono noiosi. Escluso magari l'800 del vfr, e basta.
 I tricilindrici ancora peggio.
 .
 |  Per me è il contrario i 4 non dovrebbero farli da 600..... Che noia  girare per strada con un 600 4 in linea... 
Il 4 deve essere 1000!
 
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
		 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 07:15 | #164 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2015 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 470
				      | 
 
			
			Avevo il Crosstourer che ha un motore V4 1200 , l'unico in circolazione. Probabilmente il migliore dei 4 cilindri su una moto-suv, attualmente.
 Non mi emozionava. Lo stesso motore sulla Vfr1200 era molto meglio, ma comunque alla lunga stufa. Parlo per me, ovvio.
 
 Infatti punto all'Africona, aspetto di provarla.
 
				__________________Suzuki Gsxr Srad
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 08:02 | #165 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  Trici fichissimo. Ma l'800 é spompatella e il 1200 un catafalco(..)
 |  Massè! E' un catafalco  come il GS o il 1190 ..... 137cv è una potenza ... giusta .
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 09:14 | #166 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			vero che poi ognuno è libero di menarselo come vuole, ma rimane curiosa la disposizione di relegare una cbr600rr con fari, frecce, specchi, targa e che paga il bollo per fare solo 500km di pista all'anno. E' anche vero che per i giretti di qde sarebbe sprecata.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 09:23 | #167 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			curiosità anche maggiore, visto che è anche assicurata.............. e regolarmante revisionata
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 10:54 | #168 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2011 ubicazione: milano 
					Messaggi: 3.490
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Motofurbo  Io dico di lasciar perdere i 4 cilindri. Hai già avuto la zzr1400, ora basta. Io avevo il crosstourer, e che noia. Dovrebbero limitare la cilindrata dei 4 a 600, oltre sono noiosi. Escluso magari l'800 del vfr, e basta.
 I tricilindrici ancora peggio.
 
 Rimangono i bici, non che vadano bene tutti. Io del ktm considererei solo il 1290. Lo metto al pari della Multi. Questo se vuoi emozioni.
 
 In ogni caso meglio che aspetti l'Eicma, che qualche novità si spera salterà fuori.
 |  Ecco ho la conferma che di moto non capisco un c@@@o    
Ps ti sei dimenticato i sovralimentati ....come li cataloghiamo ? Prevedibili?   |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:10 | #169 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
				      | 
 
			
			Michele ma poi com'è andata?
		 
				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:23 | #170 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			Bé dire che i 4 cilindri sono noiosi....... così  come dogma mah......
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:37 | #171 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2011 ubicazione: milano 
					Messaggi: 3.490
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pippo68  Michele ma poi com'è andata? |  Gabri a Sarzana non sono più andato, ne ho presa una a Bormio con mooolti meno km sempre street 675 r..... la solita roba da donna    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:38 | #172 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
				      | 
 
			
			Bene.....ma ha tutte le frocierie dell'altra?
		 
				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:42 | #173 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2015 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 470
				      | 
 
			
			Allora, ho sempre avuto 4 cilindri: Hornet, Crosstourer, Gsxr. Tranne una parentesi con l'NC700. 
Era una provocazione, e parlo sempre per me. Non per dogmi   
				__________________Suzuki Gsxr Srad
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 11:47 | #174 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2011 ubicazione: milano 
					Messaggi: 3.490
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pippo68  Bene.....ma ha tutte le frocierie dell'altra? |  questa la farò più sobria tipo da donna in carriera    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-11-2015, 12:06 | #175 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Si però due marmittozzi seri ci vogliono...  
Sul V4 Honda... altro che noia... Gran motore, anche il castrato 130 cv... su una moto più leggera farebbe numeri impressionanti.. 
 
Forse la Crosstourer con DCT sarebbe ideale per l'indeciso... non scalda, è stabilissima, non vibra, indistruttibile, rimane in casa CBR 600 e può camminare piano come attualmente fa ..   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |  |     |