Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Il mio forum è questo.
|
Allora leggiti dove scrivi...
Quote:
Come tutte le moto raffreddate a liquido!
Ti ho detto che il caldo da fermo lo capisco, in movimento, no!
|
Ti ho detto che in movimento non c'è sulla mia... e su molte altre... poi se cammini a 20 sotto il sole cocente o in città con una moto 1200 da 150cv forse mi porrei qualche domanda... e comunque anche con la 990 è la stessa cosa, almeno sulla mia ex era così.... per non parlare della sella e degli 800 € da investire per togliere quei due terminali che ustionano sul serio il passeggero....
Quote:
Posso permettermi di avere dei dubbi sulla diversità tra il 1190 e il 1290?
|
Non mi sembra di averlo negate ne sfaculizzato dandoti del coglione... il cupolino gigante e la forma del serbatoio creano una bolla d'aria fastidiosa... l'ho scritto 6 mesi prima che uscisse... qui parliamo del 1190.. e tutti quelli che hanno messo il cupolino della 1290 sulla 1190 avranno lo stesso problema...
Quote:
Piero non mi sembra abbia un 1290 ... eppure. Lo reputo un po' più obiettivo, posso? O ti offendi?
|
Chi sta parlando della 1290 non sono io...
A me non me ne frega una mazza a chi credi... Piero ha esperienza della sua moto, io della mia e leggiamo quello che succede ad altri 1190... quindi se nego alcune cose che Piero dice e ti dà fastidio, taci perchè non sai e non conosci.... semplicemente. E visto che con Piero siamo anche amici, sopporta se con lui posso permettermi qualche sfanculizzata reciproca..