![]() |
Comparativa 1190 vs 990. Lungo
La vecchia non ne esce con le ossa troppo rotte, anzi......
|
Ahhhhh ma allora te stuzzichi! AHAHHAHAHAHA
|
:happy1::happy1::happy1:
Mi metto comodo..... ahahah |
:D:D:D:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk :!::!::!: https://www.youtube.com/watch?v=DK57wPwGcKE :lol::lol::lol::lol: http://www.10elol.it/wp-content/uplo...3/cinema_2.jpg |
è un o scherzo...???
:-P |
Finalmente una comparativa lunga e dettagliata dove si capisce tutto....grazie Pac...:cool::lol:
|
Pacifico non capisce un cass di moto. La ktm prima di far uscire un nuovo modello dovrebbero mantenere ciò che di buono c'é nel vecchio
|
Sono d'accordo con Pac, soprattutto la prima frase. 😅
|
Seeeee, così mette insieme la moto (quasi) perfetta) e i soldi li fanno gli altri con il modello year 2016/17/18/19 etc etc
|
Piccole esperienze:
gli 'micci con il 950/990 "raspavano" sempre se fermati nel brutto (con tutto originale, modificando scarichi e manopola gas la cosa migliorava e di molto)... una volta sono uscito con un 1190... 300 mt di mulattierina a ciotoli belli lissi e umidi (non bagnati, solo umidi quel tanto che basta a far pattinare le gomme). Vado avanti e salgo con la fotty con il gas pelato per non perdere aderenza e finire nel fosso a lato. Scendo a metà pronto a dare una mano e me lo vedo salire, tranquillo, seduto, fumandosi quasi una cicca.... Mi fa: ho messo il control traction! Affangala.... tutti buoni così. Questo è un altro sport. |
Quote:
Se tu provassi la 1190 R, sicuramente mi daresti ragione da vendere... ma siccome non capisci una mazza e soprattutto sei limitato nella guida, il 990 è la moto perfetta per te! Prendi quella che ti ha indicato Ste che almeno cammina un pò... :confused: La 1190 S è per pochi eletti, c'è un cazzo da fare! :D:D |
Quote:
Questo è la tecnologia del futuro....la frizione antisaltellamento, la Rekluse, il TC, il DCT.... sono il futuro ed il divertimento! :D:D Basta con le moto vecchie... Buttatele! La 990 è vetusta in tutto.... come scopare con una 70enne... uguale... puzza pure di scarichi.. :lol::lol::lol: |
Fagot, nel tuo esempio, meglio 990 o 800? :confused:
|
La cosa interessante che l'off che fa Fagot lo fa solo Fagot... Tutto il resto solo strade...
|
Quote:
Il 990 so che non ondeggia a 170...... |
Quote:
|
ineccepìbile agg. [comp. di in-2 e eccepibile]. – Non eccepibile; a cui non si può opporre alcun appunto, obiezione, censura: una persona assolutamente i., irreprensibile; il suo contegno è stato i.; ragionamento i., rigorosamente logico. ◆ Avv. ineccepibilménte, in modo ineccepibile: si comporta ineccepibilmente in ogni circostanza.
...Scusa Commo ma......almeno così anche il Paci la capisce...... :-))))))))))) |
Quote:
@ Pacifico: concordo che l'elettronica è ormai un'evoluzione inevitabile... ma lasciami ancora per un pochino il gusto di riuscire a passare le difficoltà dei percorsi con l'esperienza di guida memorizzata nel mio cervello e non nella ram di una centralina. |
E comunque oggi le ho provate entrambe la 1190r ne ha di più ovvio molto di più
|
Briscola sulla R ci stai bene e tocchi,che diavolo aspetti?Sei peggio di me?:lol:
|
Vedo che la orange austriaca suscita molto interesse...bene! Dico quindi anch'io la mia. Premetto che sono un po' di parte visto che pratico enduro da parecchi anni con Ktm non con queste maxi ovviamente. Su strada pero' non sono un amante delle "endurone" comunque ho avuto la fortuna di provare per bene gli Adventure 990/1190/1290. Una parola racchiude tutte le discussioni: evoluzione...e per questo quoto Pacifico. A Mattighofen son partiti da una VERA on/off dura e cruda il 990, fino alla raffinata e ipertecnologica 1290 molto ma molto più' efficace e piacevole nella guida in strada, quindi a seconda dell'indole più' o meno "ignorante" di ognuno di noi si puo' trovare "godimento" sia nel nuovo che nel vecchio...perche' tanto diverse. Se devo schierarmi comunque vado sul sicuro e anch'io "via il vecchio per il nuovo", soprattutto il 1290 fa paura e spero presto finira' nel mio garage...Superduke ovviamente...ciao.
|
Quote:
avvolte mi chiedo che ve le comprate a fare ste moto se poi non capite neanche le differenze ... Provala. Il confronto che vuoi fare tra 1190 e 990 la devi fare tra le due 21... La 1190 con la 19 è una moto che ha un comportamento completamente diverso, decisamente piu reattiva, guida maschia di forza... Aggressiva e senza mezze misure. Con la 21 è tutto ovattato, da femminuccia. La 1190 S non è cosa vostra! Che poi, appena arriva il caldo poi me la racconti a Roma e per l'ondeggiamento ti ho già detto ma sei de coccio! Commo... N'altro cascatore con la 990.... :lol: |
Quote:
Magari il prossimo anno chissà |
Minchia... Mi vado a comprare una tuono v4 1100 .... che sapere di avere moto come le vostre mi deprime... :lol::lol:
|
Quote:
È qui applaudo al Paci La 1190 s si potrebbe paragonare alla MTS cattiva e maschia rabbiosa e ignorante su strada per me meglio della MTS Il confronto invece tra 990 e 1190r vede prevalere la seconda per motore e frenata oltretutto ho notato un avantreno più direzionabile cosa molto valida in off e più divertente e meno stancante su strada . Il 990 si difende su strada e probabilmente più facile in off o meglio la 1190'r in off non è per tutti come del resto la 1190's su strada Questo è quanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |