Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2015, 19:37   #11
K2T
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Jan 2013
ubicazione: Modena
Messaggi: 443
predefinito

Vedo che la orange austriaca suscita molto interesse...bene! Dico quindi anch'io la mia. Premetto che sono un po' di parte visto che pratico enduro da parecchi anni con Ktm non con queste maxi ovviamente. Su strada pero' non sono un amante delle "endurone" comunque ho avuto la fortuna di provare per bene gli Adventure 990/1190/1290. Una parola racchiude tutte le discussioni: evoluzione...e per questo quoto Pacifico. A Mattighofen son partiti da una VERA on/off dura e cruda il 990, fino alla raffinata e ipertecnologica 1290 molto ma molto più' efficace e piacevole nella guida in strada, quindi a seconda dell'indole più' o meno "ignorante" di ognuno di noi si puo' trovare "godimento" sia nel nuovo che nel vecchio...perche' tanto diverse. Se devo schierarmi comunque vado sul sicuro e anch'io "via il vecchio per il nuovo", soprattutto il 1290 fa paura e spero presto finira' nel mio garage...Superduke ovviamente...ciao.
K2T non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©