|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-02-2006, 23:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Guanaco
L'ingresso del principe, il figlio di Giancarlo Giannini, ma chissenefrega...

|
Ti quoto al 100%
Però il francese e l'inglese di Castellani, sono uno spettacolo!
|
|
10-02-2006, 23:08
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Hei ragazzi, avete dimenticato di alzare il volume del televisore, vi assicuro che lo speaker ha spiegato tutto e, pur condividendo alcune delle vostre considerazioni, forse poteva essere vista con occhio differente.
|
|
10-02-2006, 23:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Huey
Hei ragazzi, avete dimenticato di alzare il volume del televisore, vi assicuro che lo speaker ha spiegato tutto e, pur condividendo alcune delle vostre considerazioni, forse poteva essere vista con occhio differente. 
|
No, no parla pure al singolare. La mia prima quotazione infatti era ironica, solo sulla seconda dò ragione a Guanaco. A me è piaciuta tantissimo la cerimonia.
|
|
10-02-2006, 23:24
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
|
Originariamente inviata da albiTO
Ti quoto al 100%
il francese e l'inglese di Castellani, sono uno spettacolo!
|
veramente uno scandalo!!!!!
|
11-02-2006, 00:05
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
non condivido, se non in minima e marginale parte, il giudizio di Guanaco. E' vero, alcune cose sono state discutibili, ma tante altre sono state ideate e realizzate bene.
Ma io non faccio testo. Ho vissuto la cerimonia con l'ingenua commozione e partecipazione di uno sportivo.
Ho avuto l'onore e il piacere di seguire molto da vicino degli amici nella loro faticosa marcia di avvicinamento ad Atene; ho vissuto le loro emozioni prima, durante e dopo. Di fronte ad una simile esplosione di emozioni i vari Tozzi, Sorrenti e chicchessia assumono un significato diverso.
Se la gente fosse più "infantilmente" emotiva e meno cinica e critica tante cose funzionerebbero meglio.
|
11-02-2006, 00:12
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Ironalf
....
Se la gente fosse più "infantilmente" emotiva e meno cinica e critica tante cose funzionerebbero meglio.
|
Ecco, finalmente. E cavolo, ma ci vuole poi molto a lasciarsi andare ed emozionarsi? Cribbio è una delle poche cose che ci rimangono da fare completamente gratis....e facciamola no? Ironalf,  e non aggiungo altro
|
|
11-02-2006, 00:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
A me è piaciuta!
Si, in effetti qualcosa di discutibile c'è stato, specialmente se la guardavate come me, ascoltando alla radio il commento di quelli di Caterpillar...eheheheh
Complimenti a chi si è fatto un mazzo così per mettere in piedi tutto sto ambaradan!!! Bravi! L'accensione del fuoco olimpico, con quei giri e rigiri di fuochi artificiali è stata proprio spettacolare!
|
|
|
11-02-2006, 00:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
In tanti anni é la prima volta che guardo tutta una cerimonia di apertura, e forse per questo l'ho guardata senza pregiudizi di sorta e senza paragoni da fare con altre edizioni. Non sono neanche uno di quelli che quando vedono il tricolore si commuovono facilmente.
Però a me é piaciuta e mi ha dato belle emozioni.
|
11-02-2006, 01:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
a me è piaciuta
dai, non spariamo sempre su tutto quello che esce dalla povera Italia
|
|
|
11-02-2006, 09:55
|
|
|
Chiappe di ferro
ubicazione: Crotone
|
Quote:
|
Originariamente inviata da cecco
In tanti anni é la prima volta che guardo tutta una cerimonia di apertura, e forse per questo l'ho guardata senza pregiudizi di sorta e senza paragoni da fare con altre edizioni. Non sono neanche uno di quelli che quando vedono il tricolore si commuovono facilmente.
Però a me é piaciuta e mi ha dato belle emozioni. 
|
quotoabbestia.
|
|