Quote:
Originariamente inviata da Curra
@ romargi
Dai tuoi post vedo che prediligi le Metzeller, gran gomma anch'io le montavo ma come tè arrivavo a 5000 -6000 km troppo pochi per i km che faccio io...
|
Con l’ADV LC con difficoltà riesco a superare i 6.000km... Le Next di primo equipaggiamento le ho cambiate dopo 6.010 km e le successive (sempre Next) a 6.200. C’è da dire che le avrei cambiate a 5.500 km ma il gommista era in ferie e le ho pertanto consumate fino all’ultimo...
Io uso la moto SOLO per divertimento e mi limito ad un giorno solo la settimana, zero viaggione estivo ma solo qualche giro sporadico. In inverno poi preferisco andare a sciare se c’è neve. In queste condizioni arrivo a circa 20k km / anno e per me va bene così... in compenso il gommista mi stende il tappeto rosso quando entro!
Adesso sto provando le Pilot Road Trail: finora mi trovo benissimo anche se con i piccoli difettucci che ho espresso qualche post fa.
Sarei proprio tentato di provare le TKC 70: non vorrei però che la maggiore propensione verso l’off limitasse il comportamento stradale. Io in off ci faccio giusto 2 giri durante le vacanze estive quando sono in montagna.
Come durata tutto sommato per me vanno bene i 6.000 km se la gomma tiene bene. Meno no... di più è tutto grasso che cola. Però tra una gomma che va bene e dura 6k ed una che va così-così e ne dura 8-10k non ho dubbi: scelgo la prima!
Le Anakee 3 le ho cambiate dalla disperazione sul bialbero a soli 5k quando di gomma ce ne era ancora...
Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
...montate subito...vi saprò dire!
|
Domanda: le hai fatte montare tu sostituendo quelle merd... ehmmm... quelle ottime gomme di primo equipaggiamento oppure è arrivata già così?