Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2015, 10:28   #1
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
predefinito

Insomma, il GS anche ad aria, spinge ben di più sotto. E' molto più adatto alla guida turistica. Inoltre, secondo me, si può spingere 500 giri più in basso senza strattonare.
Un ottimo motore anche quello, anche se senza prestazioni, come dice Nicola66, ma godibile.
Il vero primato dell'LC8 950 e 990 era il peso e la compattezza.
Un bicilindrico 1000 così compatto e leggero (58 kg) penso non sia mai stato fatto...
E tutte le moto che ci hanno costruito intorno ne hanno giovato, non tanto come potenza e coppia, ma quanto a maneggevolezza di sicuro...
Viggen non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©