Io le chiamo pippe mentali.
1) La frenata è combinata.
2) Uso la moto tutti i giorni nel traffico romano, il mio rumore è inferiore alla maggior parte delle moto che incrocio. E' un Boxer, il rumore è il suo.
3) Calore mai sentito, fatto anche prova in estate con pantaloncini corti e scarpe basse, nada.
4) Una moto con tanta cavalleria ha un innesto prima rumorosa, lo fa anche una normalissima Hornet il clonk in prima. La seconda lo è leggermente, poi non ci faccio più caso.
5) Le gomme al limite della decenza lo sono secondo te. Portate a più di 11K Km ovunque, rumore a parte che è soggettivo, ci ho piegato al limite e mi hanno tenuto alla grande in ogni situazione, anche bruciando le pasticche anteriori.
La qualità costruttiva BMW, ma in generale di tutte le moto, è scesa e più che lamentarmi di BMW per i 20K di costo mi lamenterei con Ducati per i 25K di una Panigale con il 50% delle parti per in Thailandia, ma tutto è soggettivo, ergo rispetto massimo per ogni moto.
Ma cazzo, limitiamo le menate...che tra gomme, forche, freni, centralina, sella, sverniciamenti sembra il classico al lupo al lupo....