si.... ma il suo problema non era la 21 ma le gomme conti che sul bagnato, dalla 21 alla 17, fanno tremendamente cagare...
Se ti ricordi siamo saliti in cima, con il sale ovunque, senza problemi e neanche tanto piano...
Col 21 paghi un pò di sveltezza rispetto alla 19 e soprattutto alla 17 ma in strada solo i fessi pensano ad arrivare primi
Io penso che questa AT sia stata fatta bene, con un motore classico "jap", probabilmente elettrico, silenzioso, zero vibrazioni e con una buona spinta... il DCT farà una enorme differenza e renderà questa moto sfruttabile ovunque. Che poi è il vero focus di questa tipologia di moto.... dalla spesa ai monti passando dagli sterrati alla sabbia.
Del resto.... io con sta At partirei la mattina alle 6... alle 9 a Monesi..giretto in quota tutto il giorno, la sera con amici a mangiare pesce (a Fagot gli facciamo la polenta) ed il giorno dopo magari Asietta e dintorni... il tutto con una moto che ti porta senza troppo impegno. la settimana dopo Eroica e chianina... e via andare...
Torni a casa sporco di terra e divertito...