Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2015, 22:36   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Mah... Mi sembri un pó febbricitante questa sera... Con sti Suv da 160 cv vai in moto come su nessuna altra moto, sempre se si è in grado di farlo ... In qualsiasi condizione di tempo e di strade, divertendosi decisamente più che con una spompatella... Sono le moto migliori che il mercato abbia potuto partorire negli ultimi 15 anni...
Sugli ondeggiamenti si fa un gran parlare ma alla fine, se volete, lasciate pure i libretti delle vostre moto ad un amico neutro e vi spettino i capelli quando volete...

Ps: siamo in tanti ad averla presa uguale... Ma ho paura che sia piccolina per la mia statura..
Vecchio 22-09-2015, 23:08   #2
maan72
Mukkista

L'avatar di maan72

ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
predefinito

Ma il 1190 adv R in modalità off road ha 100cv o 150 ? Perché già il 990 è un bufalo inferocito con 115cv e tante volte non sono facilissimi da gestire in off altro che manate di gas..io penso che su moto on/off 90/95cv sia la potenza giusta, anche perché 150cv con davanti una 21su asfalto non mi sentirei molto sicuro , poi mi piacerebbe provare una moto col 19 davanti in off ma senza telelever ....
@pacifico: com'è che passi da 150 cv e un cerchio da 19 a 95cv con cerchio da 21? Semplice scimmia? Voglia di off? Stufo di tutti quei cavalli? Astinenza da DCT? O le tieni tutte e due?

Ultima modifica di maan72; 22-09-2015 a 23:10
maan72 non è in linea  
Vecchio 22-09-2015, 23:44   #3
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maan72 Visualizza il messaggio
.....
@pacifico: com'è che passi da 150 cv e un cerchio da 19 a 95cv con cerchio da 21? Semplice scimmia? Voglia di off? Stufo di tutti quei cavalli? Astinenza da DCT? O le tieni tutte e due?
Ho avuto la 990 che ha più o meno le stesse caratteristiche con in più il DCT ... E con la 21 in strada l'ho trovato ideale in alcune condizioni particolari come nel bagnato. riprenderó con l'off road leggero tipo via del sale e similari.
Dei "tanti" cavalli non sono mai stufo, anzi... Aspetto la fiera e vedrò se tornare su qualche mezzo sterzo...
Vecchio 23-09-2015, 08:13   #4
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
con la 21 in strada l'ho trovato ideale in alcune condizioni particolari come nel bagnato.

Dàvero??
Pensavo che si stesse sulle uova sul bagnato con quel palmer lì davanti
Vecchio 22-09-2015, 23:15   #5
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Mah... Mi sembri un pó febbricitante questa sera... Con sti Suv da 160 cv vai in moto come su nessuna altra moto, sempre se si è in grado di farlo ... In qualsiasi condizione di tempo e di strade, divertendosi decisamente più che con una spompatella... Sono le moto migliori che il mercato abbia potuto partorire negli ultimi 15 anni...
Sugli ondeggiamenti si fa un gran parlare ma alla fine, se volete, lasciate pure i libretti delle vostre moto ad un amico neutro e vi spettino i capelli quando volete...

Ps: siamo in tanti ad averla presa uguale... Ma ho paura che sia piccolina per la mia statura..

Per quanto mi riguarda con la mia RT scegli l'amico a cui vuoi più bene e gli lasciamo i libretti; difficile che mi spettini, sono rasato a zero...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-09-2015, 08:04   #6
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
La AT piccolina dici? Quanto sei alto scusa? A mesembra una moto simile allta tua KTM dalle misure....