Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ehmmmm...dopo una notte da cani in tenda, (sai com'è non sono più di primo pelo) al sabato pome ho pensato bene di girare la moto
--non me lo dovevi dire, non me lo dovevi!!! ----
Se ti riferisci al raduno ci sono stato una volta e non mi è piaciuto per niente.
Mille volte Garmisch, che mi vedrà anche quest'anno e che, come ha giustamente evidenziato il Barba, si tiene negli stessi giorni.
Se è per il passo in sè invece .
sullo stelvio si ci passa per andare a garmish,
il raduno in se è divertente per gli spettacoli la sera, le biondazze straniere che si sbiottano.. e la birra che scorre a fiumi
sullo stelvio si ci passa per andare a garmish,
il raduno in se è divertente per gli spettacoli la sera, le biondazze straniere che si sbiottano.. e la birra che scorre a fiumi
Partendo da Milano per Garmisch francamente evito quella strada proprio quel weekend. Diciamo che ho un concetto di mototurismo decisamente diverso da quello medio (ci sono ovviamente molte eccezioni) di chi partecipa al raduno dello Stelvio. Alla larga.