![]() |
Stelvio
Lo sò che è presto per parlarne, ma ci venite allo Stelvio a Luglio.
Potremmo finalmente conoscerci di persona. Triplo lamps |
Già fatto due anni..credo che lo rifarò anche quest'anno. Tra l'altro siamo anche vicini e possiamo partire insieme ;)
|
Perchè no???? Tanto per ritornarci..... :lol:
|
Quali sono le date esatte ?
|
attenzione perchè coincide sempre col raduno di garmisch...
comunque io vi consiglio di evitarlo... poi fate voi... ;) |
ma stai parlando per caso del raduno....
in tal caso NO! ;) |
Se ti riferisci al raduno ci sono stato una volta e non mi è piaciuto per niente.
Mille volte Garmisch, che mi vedrà anche quest'anno e che, come ha giustamente evidenziato il Barba, si tiene negli stessi giorni. Se è per il passo in sè invece :!: . |
sullo stelvio si ci passa per andare a garmish,
il raduno in se è divertente per gli spettacoli la sera, le biondazze straniere che si sbiottano.. e la birra che scorre a fiumi :lol: |
Quote:
|
Il fatto è che bisogna avere l'accortezza di partire di venrdì, andare al passo il sabato mattina e domenica tornare..così si evita la bolgia ;)
|
c@zzo non so se riesco ad organizzarmi me lo potevi dire prima :lol: :lol: :lol: :lol: :D
|
Quote:
tra l'altro meglio garmish, anche se l'anno scorso pioveva! |
Quote:
|
spero di si .. se la moto sarà pronta :(
|
Non sono mai andata al raduno sullo stelvio (sullo stelvio senza raduno sì) ma per ora non credo di andarci, il troppo stroppia sempre! :confused:
Poi non lo so, magari da qui a luglio cambio idea :cool: |
Comunque, e parlo per esperienza personale, mi sono sempre divertito come un matto: tre giorni di cazzeggio puro con degli anghesi come me, passando dalla Svizzera facendo giri abbastanza bradipi e grandi mangiate...io andrò...e poi..Garmish blablabla.......
|
Quote:
--non me lo dovevi dire, non me lo dovevi!!! :lol: ---- |
Quote:
|
Io ho gia prenotato la cameretta a GARMISCH :D :D
|
Quote:
|
Quote:
mai fare una cosa del genere :( :( :( :lol: :lol: ormai sei lì, e lì si resta................ :D :toothy2: :toothy2: Alla domenica è sempre stato bello............. :!: :!: :!: |
Ci saro' .... come sempre !
Ciao |
Lo Stelvio quando riapre, verso Maggio???
|
L'anno scorso io e Bradipone in direzione Garmisch, ci siamo imbattuti nel raduno (dovevamo andare sull'Umbrailpass :-p ) e per quei pochi km fatti in mezzo alla ressa mi sono convinto che quest'anno monterò dei rostri alle ruote e dei lanciafiamme sia ant. che post. :cool:
MAI e poi MAI andrò a quel raduno!!! Preferisco andare in centro in auto il sabato prima di natale a Milano....c'è meno traffico e meno coglionazzi in giro! :mad: |
Quote:
E poi ovviamente nel pomeriggio nella curva a sinistra in galleria dove si stringe la strada si sono tirati per terra in due. Questo anno volevo andarci con l'Astore il Sabato fermandomi da mia nonna a Piateda a dormire... :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |