Quote:
Originariamente inviata da DvD
Ecco. Ad esempio la Ducati ha il problema della cinghia che va cambiata apesso.
|
allora,se io parlo con un tecnico ufficiale Ducati,e mi dice che la cinghia è testata fino a oltre 100mila km,automaticamente mi sta dicendo che ufficialmente mi stanno prendendo per il naso.
Come quando ho fatto 3 tagliandi in 20mila km sulla mia Morini,spendendo circa 700€,e una volta che vado ad aprire il manuale d'officina che mi sono procurato,scopro che per almeno 40ma km mi basta cambiare olio e filtro.....e
magari,2 candele.....ecco......mi faccio due domande....e mi rispondo anche.
Perché a 10-15€/Lt c l'olio,9 € x un filtro olio,è una spolverata al filtro aria ogni tanto......di 700€ ne risparmio....nel
mentre che percorro 50/60mila km con la mia moto ce ne sta dentro un'altra come muletto.....una vecchia TA....o una Dominator....o un KLE....o un citybidet qualsiasi....
Direi che io ho finito da un po di regalare soldi causa istruzioni della casa madre