Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Allora ragazzi,nel 2009,dopo aver speso ben 300 euro tra catena,pignone,corona,pastiglie anteriori e posteriori,tutti i liquidi,filtri nuovi,la cagiva river della mia compagna ha rotto la ruota libera del motorino d'avviamento...sarebbero stati altri 400 euro. Da lì la decisione di fermarla e toglierla dalla strada,in favore del mio vecchio drz 400 sm...ergo l'olio motore ha solo una 50ina di km...quando decideremo di ripararla chi lo vuole?Lo regalo volentieri...è stagionato ma in perfette condizioni
Pippo Pippo nn buttarlo via.... me lo spedisci in casa direttamente????? So che catania la conosci molto bene quindi nn accetto rispiste negative... Ohhh pperò le ss a metá....!
Ma la moto la abbiamo ancora,sto aspettando che mi venga voglia di buttare soldi per riparare quel catorcio...a saperlo il pezzo lo avrei preso...certo che quelle casso di ruote libere saltano come il burro...ora sono impegnato a buttare soldi nel suzuki gs 400 del '78...zk che pozzo senza fondo...