Quote:
Originariamente inviata da asderloller
IMHO precarico al minimo visto che sei sotto il teorico 80kg di BMW ci sta, per l'estensione ok al minimo, ma quello del libretto (non tutto avvitato).
Comunque di default è un po' ciondolona, non so se solo con i 20kg di differenza compensi questa tendenza.
P.S.: c'è già un topic sull'ammortizzatore posteriore dove è stato scritto tutto ed il contrario di tutto 
|
Ho letto il topic,ma è talmente vasto e contraddittorio (certe volte),che ho preferito chiedere aiuto a voi,una risposta non molto sofisticata,dato che non la uso in pista.
1) precarico al minimo di quanti giri devo avvitare,da tutto svitato?
2) ammortizzazione,ruoto la vitina verso la S sino a fondo corsa e giro indietro di 2 giri?
Scusate ma il libretto sembra tradotto dal tedesco all'italiano da uno del CEPU!
Nel testo dice una cosa,nel riquadro ne dice un'altra...boh!
(grazie,vorrei una risposta semplice-semplice).