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		|  10-08-2015, 22:37 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2015 ubicazione: lecco 
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				 Ritirata oggi 
 
			
			Ciao Ragazzi, 
Ora sono ufficialmente dei Vostri. 
Era li che mi aspettava e mi sorrideva dalla vetrina strizzandomi gli occhi, stupenda nel suo vestito rosso fiammante. 
Dopo tutti i preamboli del conce ho ritirato le chiavi e siamo partiti per il giretto inaugurale. 
Per quel poco che posso, pur con limitatore da rodaggio mi sento di confermare che ho-abbiamo fatto un grande acquisto. 
Ora aspetto con ansia sabato per giro inaugurale a Spluga con Julier e rientro dal Maloja cosi saggerò gomme (diablo rosso 2) e prenderò un po più di confidenza con pieghe e tiro motore (seppur limitato). 
Ad altezza e dimensioni me la sento ancora un pò grande rispetto alla sua antecedente compagna ma spero di rifarmi presto ingombri e appoggi, 
Lamps a tutti.    |  
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		|  11-08-2015, 00:47 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2005 ubicazione: Argenta (FE) 
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			ritirata venerdì..................tagliando domani..................non ho nulla che mi abbia deluso le aspettative.................un'opera di ingegneria teutonica....................
		 
				__________________BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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		|  11-08-2015, 12:33 | #3 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2015 ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS) 
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			Io la tengo da 2 mesi fatti 3500km tra autostrada e passi dolomitici in solitaria e con zavorrina (moglie) e mini zavorrina (figlia)   posso dire di essere contento veramente della moto, unico appunto il cavalletto centrale che traballa un pò troppo se prendi una buca, poi per il resto anche senza provarla ha rispettato tutte le mie aspettative che sono GODURIA ASSOLUTA
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		|  12-08-2015, 09:42 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2015 ubicazione: Padova 
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			Complimenti io non posso dire nulla è perfetta su tutto, in versione turistica da soli o in coppia in versione sportiva, l'unica cosa che proprio non mi va giù è quel telaietto delle borse non si può proprio guardare
		 
				__________________S 1000 XR Bianca
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		|  12-08-2015, 10:20 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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					Originariamente inviata da darkdevil  unico appunto il cavalletto centrale che traballa un pò troppo se prendi una buca, A |  Avendo tolto il cavalletto centrale da nuova,posso dirti che qualcosa traballa ugualmente,"traballa" sbatte secca   
				__________________RIDE MORE WORK LESS
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		|  12-08-2015, 12:42 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2007 ubicazione: (Rosta) Torino 
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					Originariamente inviata da Fil  Avendo tolto il cavalletto centrale da nuova,posso dirti che qualcosa traballa ugualmente,"traballa" sbatte secca  |  ciao, 
cos'e' che traballa?   
				__________________maxo
 RnineT 2014 "IL CIGNO NERO"
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		|  12-08-2015, 16:11 | #7 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2015 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 73
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			Potrebbe essere il gioco della leva del cambio?
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		|  13-08-2015, 12:18 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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			Non saprei,ma al contrario di KTM quando si prendono buche o asperità c'è qualcosa che ciocca e non è il cavalletto
		 
				__________________RIDE MORE WORK LESS
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		|  13-08-2015, 12:40 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2005 ubicazione: Argenta (FE) 
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					Originariamente inviata da Fil  Non saprei,ma al contrario di KTM quando si prendono buche o asperità c'è qualcosa che ciocca e non è il cavalletto |  fil.......non è che ha qualcosa la tua? 
io (che non ci capisco un granchè) quando vado in campagna sento qualcosa ma lo attribuisco alla catena.................   
				__________________BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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		|  13-08-2015, 21:56 | #10 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2015 ubicazione: lecco 
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			vero anche io ho notato la cosa ed incolpavo il cavalletto....speriamo non sia qualcosa di grave
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		|  14-08-2015, 01:02 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2015 ubicazione: Padova 
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			Allora la mia è arrivata senza cavalletto  centrale( anche se l'a è o ordinato) prendevo tutte le buche e non si sentiva nulla ora che l'ho montato con certe buche invece si sente sbattere qualcosa
		 
				__________________S 1000 XR Bianca
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		|  14-08-2015, 02:11 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2005 ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano. 
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			forse la catena...??lo fa' sia con il motore in tiro che non..??
 se lo fa' anche con il motore in tiro direi che non e' la catena..
 
				__________________R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
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		|  14-08-2015, 09:09 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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			la cosa non mi preoccupa,al tagliando 10000 farò presente al conce che oltre ad essere un amico è uno che ne capisce davvero.
		 
				__________________RIDE MORE WORK LESS
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		|  18-08-2015, 08:59 | #14 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2014 ubicazione: Foligno(PG) 
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			Ciaoo ragazzi, allora il fatto che traballa, oltre al cavalletto dovete guardare la catena che in pratica e' abbastanza lenta appena la ritirate. Io l'ho fatta registrare al cambio gomme e ora tutto apposto. Inoltre in tutte le moto nuove dopo alcuni km si assestano le maglie della stessa e si allunga ancora di piu'. Provate!
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		|  18-08-2015, 11:13 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2015 ubicazione: Padova 
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			Si potrebbe essere anche la catena ma al tagliando dei 1000 ho fatto presente che la catena mi sembrava lenta ma mi sa che non hanno regolato una cippa. Lasciamo perdere va e che è un conce BMW tra i più blasonati qui
		 
				__________________S 1000 XR Bianca
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		|  18-08-2015, 12:37 | #16 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2014 ubicazione: Foligno(PG) 
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			Anche io gli chiesi di serrare meglio la catena, ma dissero che andava bene, poi dopo 3000km al cambio gomme, l'ho fatta controllare e regolare al gommista e ORA va bene, prima "sbatteva" troppo.
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		|  18-08-2015, 19:13 | #17 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2015 ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS) 
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			3000 km un treno di gomme?
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		|  18-08-2015, 19:47 | #18 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2014 ubicazione: Foligno(PG) 
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			No ho detto al tagliando chiesi di regolare la catena e avevo 1000 km, poi dopo 3000 cioe' a 4000km ho sostituito la gomma post, scusa non mi ero spiegato bene...
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		|  18-08-2015, 21:29 | #19 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2015 ubicazione: lecco 
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			Toglietemi una curiosità (che proviene da naked o moto sportive) usando la nostra moto su strade di montagna (misto stretto) come vi trovate a livello di sensibilità ruota anteriore? 
Premesso che la sospensione anteriore è indiscutibilmente valida, personalmente mi sembra di percepire meno i limiti di tenuta, forse è solo questione di abitudine e di bassa percorrenza Km ma voi avete la stessa sensazione? 
Grazie per le risposte.   |  
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		|  19-08-2015, 01:22 | #20 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2015 ubicazione: Bologna 
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			tra tutte le moto che ho avuto...e ne ho avute tante, è quella sulla quale sento meno l'anteriore ma paradossalmente non mi sembra un grosso problema perchè...sento molto il posteriore, ovvero...mi sembra di guidare sul posteriore con l'anteriore leggero che sembra seguirlo...Insomma sto guidando lavorando molto meno sullo sterzo e mi piace ...anche se qualche volta in effetti la traiettoria si allarga un poco....
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		|  19-08-2015, 09:44 | #21 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2015 ubicazione: Padova 
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			Non riesco anch'io a capire quale siano i limiti dell'anteriore a me sembra ottimamente bilanciata la moto in accelerazione sento di più il posteriore in frenata un pochino di più l'anteriore, però la senzazione è si che dove metti il posteriore vada anche l'anteriore solo che così le curve vanno impostate un pelo prima del solito
		 
				__________________S 1000 XR Bianca
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		|  29-08-2015, 19:01 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 ubicazione: alle porte del lago 
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					Originariamente inviata da Bandito1  Toglietemi una curiosità (che proviene da naked o moto sportive) usando la nostra moto su strade di montagna (misto stretto) come vi trovate a livello di sensibilità ruota anteriore? 
Premesso che la sospensione anteriore è indiscutibilmente valida, personalmente mi sembra di percepire meno i limiti di tenuta, forse è solo questione di abitudine e di bassa percorrenza Km ma voi avete la stessa sensazione? 
Grazie per le risposte.  |  la ruota anteriore come tipicamente bmw si sente poco,devi prenderci la mano,come avrai potuto constatare sullo spluga la moto è velocissima a fare anche i tornanti stretti!!
		 
				__________________F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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		|  29-08-2015, 20:43 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2005 ubicazione: Argenta (FE) 
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			5000 km tra Romania Hungheria Serbia...ecc ecc............... tutto veramente ok avevo timore sulla comodità,sui consumi.............................comoda e 17 Km con un litro...............e pu..sla va!! (dialetto romagnolo)
		 
				__________________BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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		|  29-08-2015, 20:47 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2005 ubicazione: Argenta (FE) 
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				 Ultima modifica di GUL1959;  29-08-2015 a 20:50
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		|  29-08-2015, 21:19 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Bella bella bianca
		 
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