Quote:
Originariamente inviata da Alelocate
Io (ferradini docet) parlo da uomo ferito:
Sono rimasto a piedi, in viaggio, per una foratura... Risultato moto ferma in BMW fino al giorno dopo e niente moto sostitutiva: finite (neanche a pagamento). ASSURDO.
Premium...
Alla fine ho risolto diversamente ma l'incazzatura permane.
|
hai decisamente troppe pretese, io di assurdo non ci trovo proprio niente

! le clausole di garanzia BMW sono ben note e i servizi offerti dalla BMW service card pure;
consiglio spassionato: portati un kit di riparazione forature come fanno i motociclisti così al massimo in mezzora puoi ripartire senza tante incazzature e senza sentirti "uomo ferito" (che poi...., da chi?

);
tra l'altro sarei curioso di conoscere qual'è la polizza genertel (o la copertura accessoria) che copre il rischio foratura o mancanza di benzina che preveda il recupero con carroattrezzi gratuito come fa BMW; perchè non si tratta nè di guasto nè di incidente, e quindi ho qualche perplessità

Io l'ho usata una sola volta la cartina magica BMW: batteria morta in autostrada alle 8 di mattina, un'ora di attesa carroattrezzi, mezz'ora di trasporto alla concessionaria più vicina, mezz'ora per rimontare batteria nuova e alle 2 del pm avevo ripreso gli altri per strada.
E allora? è tutta merda o tutto oro? come sempre c'è caso e caso: certo, non era nè domenica nè festivo, perchè col cavolo che mi avrebbero cambiato la batteria al volo!
Non so nemmeno se la concorrenza più o meno "premium" offra un servizio del genere come fa BMW Motorrad.