Quote:
Originariamente inviata da asderloller
@cavalloganzo c'era il pericolo di tirarselo dietro quel cavo... non so quanto si sarebbero fatti meno male...
|
Allora, secondo me.
Ho avuto animali.....diversi, e conosco come si allevano ecc.
Che sia un cavo per contenere pecore per me è assolutamente la cosa più probabile, vista l'altezza e la poca robustezza e poi un filo solo....già la capra se ne fotte.
Il movimento è.......arrivi alla strada dove passi sempre col gregge...ok. Dalla foto si vede il tondino di ferro con gli isolatori ad cazzum......arrivi alla strada e "apri il cancello"....Ergo stacchi la fine del filo da dove è tenuto e attraversi la strada col filo in mano. Lì il filo, siccome poi lo devi ristaccare, non è che lo fissi, lo appoggi ovunque ti capiti, magari su un ramo, un sasso ecc...ma roba diciamo così di fortuna che ti serve solo per farle passare....e poi, poi te ne scordi e lasci aperto. Per me è plausibile che se l'avessero preso si sarebbe subito staccato...poi che succede non si può dire ma per come la vedo io magari gli andava meglio ecco.
Il fatto di dare un titolo molto allarmante come se ci fosse il KKK anti moto.....e poi vedo il filo delle pecore e penso al pecoraio co la pezza ar culo.....
sfiga, grande sfiga....ci fosse passata namacchina avrebbe portato via tutto e vaffan....