Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2015, 09:53   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
predefinito

Ma infatti Paolo, quando ho detto che dopo un evento del genere ti incazzi all'inverosimile e comincia a bestemmiare in tutte le direzioni significa che alla fine te ne torni a casa con le ossa rotte senza poter definire un colpevole ed una dinamica precisa semplicemente perché erano soli e senza testimonianza. Sai quanti sono finiti nei fossi delle strade distruggendo l'auto o la moto solo perché qualcuno gli ha tagliato la strada e per evitarlo si sono fatti male? Con la beffa che nessuno li ha visti e l'altro manco si è fermato? Li annoveriamo tre i falsi d'autore.
Mi sembrava chiara la dinamica, tra foto e ferite riportate, queste ultime causate chiaramente dalla caduta quasi da fermo e non dal colpo preso dal filo visto che la moto è poi allineata al filo stesso... Che magari toccato avrà ceduto dal lato opposto che non vediamo... Chissà... Praticamente una inchiodata con una leggera scivolata sotto il filo.. Oppure il filo lo hanno messo loro sopra la moto per la foto... Cambia na sega. Sono caduti per un filo sulla strada. Oppure bisogna che ci siano i segni sul collo? O magari il filo lo hanno piantato loro dopo la caduta mezzi rotti... Il caldo di questi giorni ha fatto danni neurologici gravi.

Poi se il filo era lì perché qualcuno si è dimenticato di toglierlo dopo aver fatto passare le vacche o l'abbia messo volontariamente lo potranno sapere solo chi fa i rilevamenti ma stare qui a dubitare che sia una bufala mi pare anche poco educato per essere gentile.

Come anche ci sta che dopo una caduta del genere la prima cosa che ti viene in mente è quella del filo teso volontariamente, per rabbia e per paura.

Poi sti addetti ai lavori manco sanno di cosa stanno parlando... Troppi film in televisione e poca moto.

Se vi trovassi per terra doloranti dopo una caduta vi direi che state mentendo spudoratamente come faccio a distinguervi da chi si fascia la gamba piegata sotto il culo fingendo di essere monco?... Va beh dai... 50 cents ve li lascio.
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!

Ultima modifica di Pacifico; 31-07-2015 a 10:20
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©