Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2015, 09:19   #11
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

maddai ragazzi. La 800 è troppo dove? E' una moto facile da condurre con un'erogazione elettrica. Non ha nessuna castagna che ti fa venire voglia di aprire a meno che il tuo cervello non sia disabitato.
Prendi la moto che ti piace e non dargli confidenza subito, anche se ti sembra che tu sia capace, tutto qui. Poi se ti sopravvaluti e ti schianti su un albero cerca almeno di non colpire altra gente innocente.
E quando fai le prime uscite non cercare di stare dietro a gente con più esperienza, ti ammazzeresti e basta per dimostrare cosa? Niente.

Vai sereno, compra la moto dei tuoi sogni e stai attento a te e agli altri.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©