Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2015, 17:07   #1
Giuppi
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jul 2015
ubicazione: Savona
Messaggi: 27
predefinito

Ho acquistato un GS 1200 modello 2014 da un concessionario BMW ovviamente mi ha garantito che è perfetto ed esente da difetti!! Quando son arrivato a casa ho trovato due crepe nel cupolino all'altezza delle viti alte!!! Il conce avrebbe potuto sostituire il pezzo in garanzia prima di rivendere la moto!!! Dopo poco più di una settimana di utilizzo e dopo aver letto questo 3D son andato a cercare, ed ho trovato la fatidica "pisciata" blu lato cilindro sx!!!! Mi sono recato da un conce della Liguria in quanto dove l'ho acquistata é distante 200 km da casa mia ed il meccanico quando la vista secondo voi cosa ha detto? "mai vista una cosa del genere"!!! Gli ho detto: sappiamo benissimo che questa moto ha problemi alla pompa dell'acqua quindi nn vorrei arrivare a dicembre, alla scadenza della garanzia, e dover spendere un botto xke allora si saprà il vero motivo della perdita. Il meccanico allora risponde che una volta gli è capitato ma, guarda caso, perdeva dal cilindro dx!! Quindi il suo consiglio è stato: pulire il motore è vedere se lo fa ancora in quel caso avrebbe cercato la causa. Inoltre anche la quantità di liquido, se troppa, poteva dare problemi. Gli ho fatto notare che la moto era stata presa da conce BMW pertanto avendo la stessa sua preparazione sui motori BMW avranno certamente fatto un buon lavoro prima di consegnarla!
Gli ho fatto vedere poi il cupolino ed anche lì ha avuto buone parole dicendo: "ah hanno montato le boccole al contrario!" ma mi ha mandato in ufficio x aprire la sostituzione in garanzia!!!

Ultima modifica di Giuppi; 27-07-2015 a 17:21
Giuppi non è in linea  
Vecchio 27-07-2015, 17:29   #2
cartig
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Dec 2014
ubicazione: Albavilla
Messaggi: 259
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuppi Visualizza il messaggio
Il meccanico allora risponde che una volta gli è capitato ma, guarda caso, perdeva dal cilindro dx!!
Scusa ma qui ci vuole una serie di
Gli è capitato dal lato destro???? Ha fatto lui il buco con il trapano????

A mio parere questa diventa la regina delle scuse/ca@@ate
__________________
R1250RT TB - M1000R
cartig non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©