Ragazzi,
vi capisco e vi do ragione. Dovevo "punire" BMW e andarmene su altre marche!
Mi sono però chiesto cosa avrebbero fatto le altre case se fosse capitata la stessa cosa...
Qualcuno può rispondere: ti avrebbero dato un motore nuovo al 100%! Non credo...
Forse qualcuno può dire: con una jap non sarebbe successo! Io sono convinto che il mio motore è esploso per quel blocco con olio nel cilindro perché la moto è caduta e non si è spenta... Quindi trattasi di errore umano (il meccanico non aveva collegato il sensore alla centralina) ... Può anche capitare...
Valutazione economica:
le altre marche, ma anche la stessa concessionaria mi valutava la mia 2.000//2.500€
Poi un buon ragazzo bravo venditore BMW mi ha trovato un gancio per venderla al doppio della valutazione, 5.000€
In più mi ha fatto un trattamento molto buono (molto di più che dalla concessionaria "colpevole") sul nuovo. Forse lo ha colpito la mia "storia", chissà...
Moto:
Cosa volete che vi dica, io della mia vecchia S1000RR ne sono perdutamente innamorato
Forse il buon @Swiss mi può capire...
Questa è lei con un abito nuovo e con qualche chicca proprio non male...
Le altre moto:
con nessuna è scattata la scintilla ...
Vi capisco ragazzi, datemi pure del coglione :-) , ma sono contento della mia scelta e di aver cambiato concessionaria BMW... ;-)