La bianca/blu era del 75esimo (mi pare) anniversario, ce ne sono poche, è molto bella.
Se no verde/nero opaco o arancio/nero opaco.
Vernciatura in schema simile a quella cacata della R1150R dark ferro metallic.
Strumentazone R1100S così come avantreno, faro GS, manubrio ah hoc (lo avevo sulla mia R1150R) più basso, dritto e largo, sella più stretta e alta e, si, 180 dietro usando il cerchio da 5 e 5 della R1100S (SS).
La rapportatura del cambio, invece, la stessa della R1150R (sono sicuro al 90%, in caso smentitemi volentieri).
Non c'ho mai guardato bene all'epoca, ma mi pare abbia il sensore del tachimetro/contakm sulla coppia conica, così come la R1100S. La R1150R aveva il rotellone sulla ruota anteriore.
Il gruppo del cardano, a guardarlo dall'esterno, è lo stesso della R1150R. Quello della R1100S è più squadrato.
Non aveva il centrale di serie (in italia la R1150R veniva venduta con centrale e portaborse di serie).
Gli ammortizzatori, mi sa che sono gli stessi da quel che ricordo...
Io, con la mia eRRe avevo fatto un ibrido tra le due cambiando manubrio e sospensioni.
Ottima moto.
Ci ho fatto veramente di tutto, ed una caterva di km.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 18-07-2015 a 20:12
|