Quote:
Originariamente inviata da dpelago
1 Perché ha un motore fantastico, montato su di una tipologia di moto che vende pochi numeri. Per converso il settore della Multi è uno tra i preferiti dal pubblico.
2 È triste. Sa di raffazzonato. Sembra assemblata con i pezzi che avevano in magazzino. Sono certo che vada benissimo... Ma a pari soldi trovi le concorrenti più appetibili di quanto la CN non sia.
Ah dimenticavo. È esteticamente anonima, e di un colore che richiama l'urologia.
|
Mi trovi in totale disaccordo.
Ovviamente niente di più normale,tu dici la tua e io posso dire la mia,entrambe le versioni plausibili.
In accordo con te potrei chiedermi anch'io perché mai hanno dovuto fare la CN 1200,e sopratutto così,quando,come da te detto,avevano già i pezzi sul tavolo;bastava mischiarli;per tirare fuori un capolavoro.tuareg 750
Però la Capo è una moto tutt'altro che raffazzonata.
Ha un livello di finiture eccellente,una comodità in sella spaventosa unita a una triangolazione perfetta.
Le sospensioni elettroniche sono portentose e il motore oltre ad essere esemplare per pastosità ed erogazione si potrebbe dire che scarica a terra la forza esattamente come la Multi nuova.ovviamente la Ducati ne ha di più,ma la "morbidezza"con cui si fa sentire è pressoché identica.
A me piace molto il grigio,ma gli altri colori sono identici a tutte le altre moto.c'è rossa,bianca,nera e grigia.oltre a un senape per niente banale,anche se non di mio gradimento.
Ora han fatto la Rally,inutile inseguimento della moda.ma a presto qualcun'altra si aggiungerà.....
Inoltre,una moto demo si porta a casa con 10-11k €.na miseria.
Se dovessi fare un paragone con la multi,la CN è meno sportiva,un filo più lenta a far tutto e scalda di più.ma è ugualmente piacevole e intuitiva da guidare.
Poi c'è il fattore rivendibilità che per qualcuno è di rilevanza notevole.ma già una moto che paghi il 30/40% meno di un'altra ,non dico che lo elimina ma lo pone in secondo piano
Imho