Quote:
Originariamente inviata da cit
.....personalmente arrampico, ma se ci fossero gare di arrampicata , nelle quali sono già morti centinaia di partecipanti......
|
poi con calma ci spieghi la differenza fra precipitare sulla Nord del Cervino durante una "gara" o in solitaria, magari invernale.....tanto per cercarsi tutte le grane fino in fondo
il famoso "scalare l'inutile"....
il tuo Avatar è del CAI,
quindi saprai in quanti sono morti solo nelle montagne italiane negli ultimi 10 anni
seguendo coerentemente il tuo pensiero tutte le montagne dovrebbero essere proibite tranne in sentieri recintati e non oltre i 2000m, inoltre proibire le gare di sci per evitare l'emulazioni dei soliti deficienti che in pista ti sfrecciano a 1m....
ma ho la sensazione che la questione è un'altra,
a te gare come il TT fregano niente, mentre sei un grande appassionato di montagna
quindi sei integerrimo con il TT ....... e ti "arrampichi" sugli specchi per i tanti morti che la montagna "esige" ogni anno
p.s.
vado in montagna da una vita, d'inverno scio ma non scalo perché non ce l'ho nel sangue
mentre quelli che scalano fanno bene a farlo e non mi sognerei di proibirglielo....nonostante i tanti morti