Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2015, 13:04   #4
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
predefinito

  1. E' come dice Piemmefly.
  2. Se la tua moto ha l'ESA, verifica prima che sia settato secondo il carico (solo pilota, con bagaglio, con passeggero e eventuale bagaglio) e poi prova a passare da Confort a Normal o a Sport, dovrebbe migliorare nettamente. Se invece non hai l'ESA, regola il precarico (manopola sopra il mono posteriore) come da manuale in base al carico e chiudi un po' la vitina del freno in estensione, che dovrebbe essere alla basse del mono posteriore.
  3. Spinge sì! E' la coppia di reazione dell'albero motore, che sulle boxer è longitudinale.
  4. Normale, è un effetto della caratteristica di cui al punto 3).
  5. E' come dice Piemmefly.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©