Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2015, 01:18   #11
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

Io l'ho trovata una moto emozionante nel complesso promossissima ma... Il motore sembra il fratello "moscio" della vecchia. Hanno tagliato Senza correggere!!
La risposta alla rotazione del gas non è lineare e sembra poco pronta.
L'allungo è buono ma non mi stupisce neanche in zona rossa, non sento i cavalli che dicono abbia!
Ok sul passo si era in touring, ma nella sparatina in pista il curvone lungo sulla ds contrariamente al suggerimento preferivo farlo in 3ª ed era troppo vuota.. Insomma secondo me l'elettronica taglia parecchio e sempre in ogni mappa.
Forse perche io di cilindri ne ho tre...( che è un numero perfetto )ma ma la parte che meno mi ha convinto è il motore..

Ultima modifica di bmwer71; 13-07-2015 a 01:21
bmwer71 non è in linea