|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2015, 23:19
|
#701
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
Quote:
Ma la sensazione di spinta possente in tutte le marce manca e a me piace tanto!
|
Caricati un trans ad ogni giro!!! ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha!!
Eddy....vedi che abbiamo fatto bene a star dietro??...eh??!.... :-)))
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
12-07-2015, 23:19
|
#702
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Tanto per .... La MTS 2015 ha fatto invecchiare la 1190 di un bel pó... In tutto!
Cerchiamo di essere onesti...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
12-07-2015, 23:19
|
#703
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.615
|
Viggen
Mi fai venire voglia di provare il ktm...
Io obsosogliolato ho trovato questa un missile terra aria...
Quando vieni dalle parti di Monaco fai un fischio
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
|
|
|
12-07-2015, 23:20
|
#704
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.615
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
..ehehehehehehhe...tu non afere statto attento a spiekazionen....pikkolo pampino monello ja!??..... :-)
|
Stavo sulla maledetta pista ciclabile quando lo spiegavano...
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
|
|
|
12-07-2015, 23:24
|
#705
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Senza polemica.
Ma su una moto del genere, che differenza fa?
|
fa un'enorme differenza se poi le moto fanno la stessa velocità massima.
ed il 1190 non va + piano della mts.
qui qualcuno non si rende conto che è un milledue non una R6.
|
|
|
12-07-2015, 23:28
|
#706
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
Quote:
sulla maledetta pista ciclabile
|
... ROTFL !!! .... mi sa che l'unico navigator che ha funzionato alla perfezione ....è stato quello del mio telefono......ovviamente in tasca interna e relativa cuffietta (una) nell'orecchio... :-)
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
12-07-2015, 23:31
|
#707
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Tanto per .... La MTS 2015 ha fatto invecchiare la 1190 di un bel pó... In tutto!
Cerchiamo di essere onesti...
|
Secondo me no. Ho un chiaro ricordo del motore 1190. Sarà invecchiato tutto il contorno, ma il motore mi sa di no.
Poi è questione di gusti. Quello mi è rimasto impresso, questo no!
|
|
|
12-07-2015, 23:44
|
#708
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
Caricati un trans ad ogni giro!!! ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha!!
Eddy....vedi che abbiamo fatto bene a star dietro??...eh??!.... :-)))
|
Hei bestia! Guarda che non di quella spinta ho bisogno!!! ZK!
|
|
|
12-07-2015, 23:46
|
#709
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
....rotfl............ ;-)
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
12-07-2015, 23:46
|
#710
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Avete trovato grandi differenze tra S e base a livello di sospensioni? Perché qualcuno è sceso dalla base dopo aver guidato la S dicendo che era: INGUIDABILE! 😄😄😄😄
|
|
|
12-07-2015, 23:48
|
#711
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Viggen... Hai un vago ricordo... Anche di motore... Forse l'unico punto a favore sono 500 giri in basso di trattabilità poi fine.
Il Ducati non lo hai toccato, ci hai fatto un giretto così come te l'hanno data... Io ho avuto la S e sul Mendola ci sono salito e sceso con entrambi... La facilità generale della Ducati trae in inganno, sembri fermo ed invece stai andando... Con la 1190 la senti su qualsiasi regime.
E non stiamo parlando della XR.... Altra moto superiore alla 1190... Ma lasciamo perdere...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
12-07-2015, 23:49
|
#712
|
Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.268
|
Io solo S per tutta la giornata
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
12-07-2015, 23:49
|
#713
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Pavia
Messaggi: 162
|
Io ho guidato prima la S poi la base. Per me due moto completamente diverse. La base in frenata affondata molto oltre che la potenza frenante della S era nettamente migliore rispetto alla base
__________________
Eddy
|
|
|
12-07-2015, 23:50
|
#714
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Pavia
Messaggi: 162
|
Mi spiace che Animal non abbia potuto provare la S
__________________
Eddy
|
|
|
12-07-2015, 23:52
|
#715
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Hanno impianti diversi... Grazie al cazzo! Ahahahah
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
12-07-2015, 23:53
|
#716
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Pavia
Messaggi: 162
|
Appunto pacifico. La versione "normale" secondo me ha poco senso.
__________________
Eddy
|
|
|
12-07-2015, 23:54
|
#717
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Pavia
Messaggi: 162
|
È una moto completamente diversa.
__________________
Eddy
|
|
|
12-07-2015, 23:55
|
#718
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Viggen... Hai un vago ricordo... Anche di motore... Forse l'unico punto a favore sono 500 giri in basso di trattabilità poi fine.
Il Ducati non lo hai toccato, ci hai fatto un giretto così come te l'hanno data... Io ho avuto la S e sul Mendola ci sono salito e sceso con entrambi... La facilità generale della Ducati trae in inganno, sembri fermo ed invece stai andando... Con la 1190 la senti su qualsiasi regime.
E non stiamo parlando della XR.... Altra moto superiore alla 1190... Ma lasciamo perdere...
|
Guardati i dati di accelerazione e ripresa di XR e 1290SA su InMoto, per quanto contino, sono sovrapponibili. 10"9 sui 400 metri e 10"5 50-150 in sesta. Due bestie. La Ducati fa 11"3 e 14"6. Non è la bestia che dovrebbe essere.
|
|
|
13-07-2015, 00:03
|
#719
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Sono tutte cazzate da rivista... e poi stavo palando della mia 1190 che ha la corona più grande e la 1290 se la mangia a colazione... Ahahahahah!
Tolto il motore poi di ciclistica siamo su un pianeta diverso ed il vero valore delle moto si valuta tra le curve... Sul dritto non alcun senso.
Poi che vi piaccia o meno problemi vostri...
Ci sono altre cose che vanno a favore della MTS ma è tardi... Vi saluto!
È in dite troppe castronerie... Ahahahahah!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
13-07-2015, 00:08
|
#720
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
Quote:
La base in frenata affondata molto
|
infatti!!...è la cosa che non mi è piaciuta in assoluto ma, notai questo "problema" (più o meno accentuato) anche su altre moto.....per cui, vale sempre il discorso......nulla è perfetto...e non è sempre come si vorrebbe...... ;-)
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
13-07-2015, 00:11
|
#721
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
Quote:
La versione "normale" secondo me ha poco senso
|
...a fine giornata....tra gli ultimi ad andare via, si ragionava proprio in questo senso...
...se ti piace "osare" allora conviene prendere la S....altrimenti....la base va benissimo per la maggior parte dei "piloti".....che a 50 anni si tolgono lo sfizio di comprare la moto... ;-)
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
13-07-2015, 00:12
|
#722
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Pacifico notte!!!!
ZK hai sempre ragione tu!
Comunque la 1190 fa i 400 mt in 11"5
Se è vero siam li.
Ultima modifica di Viggen; 13-07-2015 a 00:17
|
|
|
13-07-2015, 00:18
|
#723
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 1.150
|
Io l'ho trovata una moto emozionante nel complesso promossissima ma... Il motore sembra il fratello "moscio" della vecchia. Hanno tagliato Senza correggere!!
La risposta alla rotazione del gas non è lineare e sembra poco pronta.
L'allungo è buono ma non mi stupisce neanche in zona rossa, non sento i cavalli che dicono abbia!
Ok sul passo si era in touring, ma nella sparatina in pista il curvone lungo sulla ds contrariamente al suggerimento preferivo farlo in 3ª ed era troppo vuota.. Insomma secondo me l'elettronica taglia parecchio e sempre in ogni mappa.
Forse perche io di cilindri ne ho tre...( che è un numero perfetto  )ma ma la parte che meno mi ha convinto è il motore..
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
Ultima modifica di bmwer71; 13-07-2015 a 00:21
|
|
|
13-07-2015, 00:21
|
#724
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
...a fine giornata....tra gli ultimi ad andare via, si ragionava proprio in questo senso...
...se ti piace "osare" allora conviene prendere la S....altrimenti....la base va benissimo per la maggior parte dei "piloti".....che a 50 anni si tolgono lo sfizio di comprare la moto... ;-)
|
Io la vedo un po' diversa. Quelli a cui piace correre di solito vanno da soli, per cui la regolazione delle sospensioni la fanno una volta e con le vitine possono avere un po' più di libertà di regolazione. Quelli che una volta vanno in due, una volta da soli, un'altra in due con le valige, hanno più motivo di prendere la S (che è anche più complicata e forse più rognosa).
Anche perché non è che la S monti roba pregiata tipo Ohlins o WP...
|
|
|
13-07-2015, 00:22
|
#725
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
|
Quote:
preferivo farlo in 3ª ed era troppo vuota
|
.....mmmmmmm troopo corta per mettere la terza....provata al secondo giro ma poi ho optato per la seconda.... tutto in seconda....e nel tratto "lungo" arrivavi comodo a 90Km/h
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.
|
|
|