Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2015, 17:03   #1
corfit
Mukkista doc

L'avatar di corfit

ubicazione: Udine
predefinito

Per dirla in breve, tra i (pochi) piloti che ho avuto modo di conoscere, il Melandri è quello che mi ha entusiasmato di meno.
E' un talento? diciamo pure di sì, ma i suoi risultati sono la prova che il talento, se non è adeguatamente coltivato, non serve a molto: al primo bivio (leggasi problema) rischia di finire in un labirinto dal quale nemmeno Arianna col suo filo potrebbe tirarlo fuori.
L'esempio lampante di un talento BEN coltivato è Valentino Rossi, il quale dopo varie difficoltà (fratture, Ducati, ecc...) ha ritrovato la strada per tornare ad essere quello che è!
Simile a lui, anche se con fenomeni più contenuti, è Jorge Lorenzo (che può anche non piacere come pilota o stile di guida o simpatia )

Nel discorso Aprilia non entro più di tanto; mi limito ad osservare che se un Bautista riesce ad ottenere un 10° posto, un "talento" dovrebbe fare meglio! o almeno mostrare un piglio differente!
Vecchio 09-07-2015, 17:15   #2
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corfit Visualizza il messaggio
o almeno mostrare un piglio differente!
...considerando anche che (avendone le capacità), molti qui dentro, io per primo, pagherebbero di tasca per trovarsi dove si trova lui...

Eccheccazzo!
Vecchio 09-07-2015, 19:00   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corfit Visualizza il messaggio
L'esempio lampante di un talento BEN coltivato è Valentino Rossi, il quale dopo varie difficoltà (fratture, Ducati, ecc...) ha ritrovato la strada per tornare ad essere quello che è!
te!
Ora io sembra che voglia essere l'avvocato del diavolo di Melandri cosa che in realtà non vorrei fare in quanto non è che poi sia così particolarmente tifoso di Marco, ma quando leggo, boh!
Varie difficoltà di Rossi...fratture? Ma quali?
Basterebbe solo un pò di buona volontà e senza prevenzioni di sorta per conoscere gli infortuni subiti dai due piloti, basta solo un pò di buona volonta!
Ducati? Qua avete parlato del milione di euro di ingaggio di Melandri e del suo scarso impegno in Aprilia....ora io non vorrei parlare di ingaggi, ma vogliamo parlare di 30 milioni di euro per due anni?
Difficoltà...vogliamo parlare di Kawasaki-Hayate oppure di Yamaha, BMW e Aprilia che abbandonano!
Mah! se vogliamo fare due chiacchiere su un pilota che vi sta sui maroni e che secondo voi ci mette scarso impegno va beh! posso essere anche d'accordo con ma se ci addentriamo in altre cose, no!
Fra l'altro i confronti sono sempre poco piacevoli perché in questo caso per l'impegno, serietà, simpatia e disponibilità c'è solo un campione del mondo e di nome fa Troy!

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 09-07-2015 a 19:21
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi