Io non posso dire di averlo 'conosciuto', diciamo 'incontrato' alla inaugurazione di una concessionaria Bmw a Milano, tre o quattro anni fa, quando era in Bmw con Badovini.
E' arrivato insieme alla fidanzata e accompagnato da Gio di Pillo. Ero lì con pochi altri ed in ampio anticipo, dunque eravamo 4 gatti... beh non ha cagato nessuno, per firmare poster e cappellini ha atteso asoslutamente l'orario di inizio ufficiale, se ne è stato a parlare con Di Pillo con la gente intorno a due metri che visto il distacco non si sentiva di rivolgergli nemmeno la parola. Assurdo. Badovini l'opposto, un ragazzo simpaticissimo, un pò pazzoide e cordiale con tutti, uno di noi.
Questa è della serata in Bmw, la manuela comunque non filava nessuno neppure lei
Tanto per dire, due anni fa sono andato in Sector perchè c'era un'ospitata con Jorge Lorenzo, forse quando era diventato testimonial. Beh, lui che passa per scostante ed antipatico è un ragazzo squisito, gentilissimo, si è fermato a fare foto con tutti e firmare autografi per due ore col manager che lo strattonava perchè per accontentare tutti rischiavano di perdere l'aereo.
Poi certo, una cosa del genere vuol dire tutto e niente, racconto slo la mia impressione.