Si sono dati un paio di pacche al parco chiuso, Rossi ha detto che voleva parlargli ma ha capito che sotto il sorriso era verde di rabbia ed ha pensato non fosse il momento.
Sono invece rimasto piacevolmente sorpreso dalla correttezza di Suppo, non sempre in passato è stato così obiettivo nel valutare le cose. Credo che se si è convinto lui margine per altre interpretazioni non ce ne sia.
Comunque i campioni veri sono così, non ci stanno a perdere nemmeno alla Playstation, Rossi è uguale ed è bello che siano così, bastardi dentro non perchè cattivi ma perchè per loro conta solo vincere.
la rabbia ed il risentimento ci sta, reazione umanissima, non è questione di essere bambino, e poi non si può considerare bambino alle prime armi un campione che ha vinto 4 mondiali in sei anni, è irrispettoso nei suoi stessi confronti. MM è ormai un campione esperto, bambini sono Quartararo e Bastianini.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 27-06-2015 a 23:33
|