Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2015, 23:47   #11
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
e si guardino al rallentatore cosa ha fatto The Legend uscendo nella gaia
Hai qualche link che si veda l'escursione sulla sabbia che me lo scarico?
Ho visto solo quelli della TV, veloci e "confusionari" ...

Quote:
e solo ora vi accorgete che potrebbe fare male a qualcuno?
Dopo averlo osannato per due anni come il nuovo Messia della MotoGp ora lo fate apparire come il diavolo in persona e uno che non sappia più riconoscere il davanti dal dietro della moto!
Io ho sempre messo in dubbio le sue paventate indubbie capacità di fenomeno successore del Vale ... ho sempre aspettato di vedere cosa sarebbe successo non appena avesse avuto qualche problemino, e quest'anno ho la conferma che se sotto pressione, non è ne più ne meno degli altri che il Vale ha fatto fuori.
Certo, per essere uguale a loro gli manca qualche seduta dallo strizzacervelli

Credo inoltre che se lo mettessero su una 500 2T, o su una delle prime mGP, quando l'elettronica non era così invasiva, sarebbe inferiore a campioni tipo il Sic, Capirex, Biaggi, tanto per citare quelli italiani.

Certo, è bravo, ma non mi pare un fenomeno, mi ha da sempre dato l'impressione di un robottino, uno "costruito", e la sua fortuna è che come antagonista vero ha solo il Vale, se avesse corso qualche anno addietro, con quei motociclisti "non robotizzati", non sò dove sarebbe in classifica.