Quote:
Originariamente inviata da smat
bell'opzione! è un modello che non conosco, non dà particolari problemi? si puo usare ancora per fare giri piuttosto lunghi?
il problema è che lei deve entrare in centro a milano, non so se con un mezzo d'epoca si possa fare?
|
Per quanto riguarda la circolazione a Milano, non saprei se essendo storica riesce ad essere esentata dal blocco comunque trovi qualche info in
questo thread.
PEr affidabilità e utilizzo, se la moto è in buone/ottime ondizioni è affidabilissima e perfettamente fruibile.
Certo richiede un reset mentale su freni, ciclistica e prestazioni ma essendo lei neofita o quasi non avrà un grosso trauma.
Io sono attratto dalle moto obsolete e quindi amo più la prima versione che è
questa, però ti consiglio la versione successiva, prodotta dal 1985 al 1992 (mi sembra) che è questa
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=MFgqhezIT2Q[/YT]
Eventualmente cercane una che abbia 30 anni compiuti.