Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E' il gioco effettivo...Ormai con la nuova Xbox 360 e i nuovi chip grafici per PC Nvidia e ATI sono in grado di arrivare alle soglie del fotorealismo...Dovreste vedere il nuovo Quake Wars on line.....
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Vero...
con la x360 il livello è incredibile, poi se la sai usare con l'extender porti filamti e foto di di un personal Mediacenter che è in mansarda al televisore che è in giardino....
diavolo di un Bill, la vuole fare sempre da padrone....
Attendiamo pure la risposta di Sony, io intanto mi diverto con la 360...
Ho preso la 360 4 giorni fa con la console ho preso il basket EA Nba 2006,che dire un livello grafico davvero notevolissimo anche per chi come me e' ormai vaccinato alle grandiosita' grafiche odierne...Credo che il mercato console sia parallelo a quello PC,nel senso che alcuni giochi sono da giocare rigorosamente su console,leggi calcio/basket/guida altri come gli FPS,GDR e simulatori rigorosamente su PC.....
della serie che se ti accatti x box non esci piu' di casa...ecco io evito altrimenti poi con queste cose divento pericoloso...già ho esperienze precedenti con le versioni di fifa su pc