![]() |
[Xbox e MotoGP]... in arrivo...
http://www.motogpthegame.com/motogp0...pss_main_2.jpg
...giusto una schermata per rendere l'idea... gli altri li potete trovare Q U I |
Non c'è il Dottor Costa :lol:
|
ma un pc di oggi puo' arrivare a queste prestazioni?....posso comprare i giochi di x-box masterizzati?
|
aazzzzz che grafica.... :!:
|
ci sarà anche x ps 2 e psp ?
|
Ci sono anche le tipe con l'ombrellno alla partenza ???!!!!
|
Quote:
Ti devi rivolgere ad un negozio specializzato in games e vedrai che avrà un prezzo abbordabile. u' capisti? ;) ;) ;) |
no, non può capire... per il semplice motivo che attualmente non esiste ancora un modo di copiare i giochi dell'Xbox 360... ;) ;)
|
Ma cos'è MotoGp 4(?) per Xbox 360?
P.S. (per i non addetti all'oggetto) scaricatevi il video demo di PGR3 sul sito xbox.com... Lampeggi |
Quote:
|
lo sai che sono zucco... ci metto un pò... ma ci arrivo. :lol: :lol:
(come disse la mia valvola per arrivare da monaco... :-o :-o ) |
Scusa ma questi sono gli screen-shot della presentazione del gioco, non del gioco vero e proprio....
Oppure quando giochi hai proprio questa grafica? :confused: |
E' il gioco effettivo...Ormai con la nuova Xbox 360 e i nuovi chip grafici per PC Nvidia e ATI sono in grado di arrivare alle soglie del fotorealismo...Dovreste vedere il nuovo Quake Wars on line.....
|
Quote:
E' il gioco.... :mad: ripeto... dai un'occhiata al video di PGR3... quello nel video è il gioco vero. pazzesco. Lampeggi |
|
devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devo resisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devore sisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresi sterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresist erefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresister efinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisteref inoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefin oallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoa llaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoall aps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallap s3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3 devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3
|
Vero...
con la x360 il livello è incredibile, poi se la sai usare con l'extender porti filamti e foto di di un personal Mediacenter che è in mansarda al televisore che è in giardino.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
diavolo di un Bill, la vuole fare sempre da padrone.... Attendiamo pure la risposta di Sony, io intanto mi diverto con la 360... |
Quote:
|
Ho preso la 360 4 giorni fa con la console ho preso il basket EA Nba 2006,che dire un livello grafico davvero notevolissimo anche per chi come me e' ormai vaccinato alle grandiosita' grafiche odierne...Credo che il mercato console sia parallelo a quello PC,nel senso che alcuni giochi sono da giocare rigorosamente su console,leggi calcio/basket/guida altri come gli FPS,GDR e simulatori rigorosamente su PC.....
|
Quote:
|
C'è solo un piccolo particolare........ che per vedere i giochi in HighDefinition devi avere la TV (LCD) in HighDefinition..........!! :( Meglio se "1080 progressive"!
|
Quote:
|
Quote:
Vero.. mica come un ******** che conosco che ha comprato un plasma philips da 42" dicendosi "beh.. adesso gioco alla grande.." e scordandosi che NON era predisposto HD. Per inciso... il suddetto ******** sono io :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Ahi ahi ahi......! :toothy3: Beh riconsolati col fatto che, ai miei occhi, Philips come nitidezza d'immagine sugli LCD non si batte! ;) |
Sono un fanatico Philips, paul ;)
Tutti i monitor che uso per lavoro (CAD) ed anche quello di casa è philips.. ho "tradito" solo una volta con hitachi parecchi anni fa.. ma poi sono tornato a casa :-o :-o L'HD non è stata propriamente una svista.. ma uno di quei "risparmi" dei quali ti penti dopo poco... Tra il modello che ho preso e quello identico ma HD c'erano circa 400 € di differenza.. sul momento visto che per adesso l'HD è una chimaera piuttosto lontana ho detto "beh.. meglio tenerseli..". POI DOPO poco ho comprato la 360..... e di li ho capito la cagata fatta :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |