Sono assolutamente d'accordo con chi legge prima, chi legge dopo, con il pigro che domanda....la mia affermazione era piu' profonda pero' e se mi sono spiegato male ci provo nuovamente.
Mettersi alla guida di un'astronave come la nostra senza saper leggere le indicazioni del cruscotto e' pericoloso per noi stessi e per gli altri.
Ora prendo come esempio il povero LucaSw (non volermene) che non sa del connettore di decodifica, credo che non sappia nemmeno che TC e ABS sono molto permissivi in enduroPro tanto da esserene sconsigliato l'utilizzo su strada.
Sulle nostre moto bisogna saperle certe cose(se freni davanti frena anche dietro ecc...) perché ad ogni tasto premuto, mappa ecc... Corrispondono realmente dei comportamenti dinamici.
Ripeto senza saper leggere il cruscotto mi fiderei a fare il giro del villaggio non di piu'.
Scusate per il pistolotto
Ps: ho citato l'esempio del ripartitore di frenata perché conosco gente che ha danneggiato la moto nel tentativo di fate burnout