Quote:
Originariamente inviata da BarbaBertu
devo controllare le pressioni... per curiosità secondo voi a quanto le tenete?
|
questi non sono tasselli seri (che tra l'altro, sarebbero ben piu' duri di questi), pero' da quanto sono alti e morbidi, sicuramente rendono un po' morbida, ma non scivolosa, la gomma.
Pressione:
con l'ST faccio poco testo, meglio se usi (come riferimento) i valori della tua moto, e poi, poco alla volta provi pressioni diverse.
Un po' come per gli ammortizzatori.
Tuttavia, ad oggi sono a: 2.4ant, 2.7 post. (solo io e nessun bagaglio degno di nota). Carico, non ho ancora provato.
Verifica solo se il tuo manometro (almeno con altri due o tre)
segna in modo corretto.
Il mio scarta, ....ma sapendolo, ...correggo.
Concordo sull'impressione strana appena montate. Pensavo di non abituarmi a questa facilita' di guida, ma ora mi trovo benissimo, devo solo cambiare un po' il modo di affrontare le curve a largo raggio per tenere una traiettoria costante (e non dare l'idea di aver bevuto).
Altra imoressione, ora credo svanita, sono le malformazioni della strada, in particolare quelle dei camion che creano una cunetta invisibile nell'asfalto.
Con le BTW, sia da nuove, quento da consumate, un fastidio incredibile.
Troppo sensibili al punto da non capire se era l'asfalto, se avevo bucato o se mi si era bloccato lo sterzo (cuscinetti del cannotto, prima che qualcuno anticipi facili battute

).
Con queste, fino ad ora, praticamente insensibili, anche se mi pare, inizino anche loro a "sentire" le cunette, ...ma si stanno anche consumando.
federico