Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2006, 12:46   #1
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolok
E' molto meglio il k 1200 rs seconda serie dal 2001, specialmente per quelli alti come te
non credo sia una questione di altezza (rispetto al parabrezza touring della precedente serie): il plexiglass, dal 2001, è più largo alla base.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 12:59   #2
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
non credo sia una questione di altezza (rispetto al parabrezza touring della precedente serie): il plexiglass, dal 2001, è più largo alla base.
le pedane dal 2001 sono piu' basse di tre centimetri.
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:01   #3
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
le pedane dal 2001 sono piu' basse di tre centimetri.
...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:05   #4
firefox74
Mukkista doc
 
L'avatar di firefox74
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
predefinito

a livello di manutenzione avete qualche cosa da segnalre . . . problemi . . . etc . . . ???
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:07   #5
firefox74
Mukkista doc
 
L'avatar di firefox74
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
predefinito

altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???


Lamps
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:10   #6
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da firefox74
altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
Euro 1....
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:11   #7
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da firefox74
altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
...1999: Euro 1.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:12   #8
firefox74
Mukkista doc
 
L'avatar di firefox74
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...1999: Euro 1.

non aggiornabile???
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:08   #9
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

...il tagliando dei 40.000 è un...investimento! per il resto normale amministrazione. anche il consumo d'olio è molto modesto.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:11   #10
firefox74
Mukkista doc
 
L'avatar di firefox74
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...il tagliando dei 40.000 è un...investimento! per il resto normale amministrazione. anche il consumo d'olio è molto modesto.

quanto ?????
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:18   #11
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da firefox74
quanto ?????
è passato un po' di tempo (marzo 2003), mi pare si trattasse di 600 Euro circa.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:12   #12
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da firefox74
a livello di manutenzione avete qualche cosa da segnalre . . . problemi . . . etc . . . ???
secondo me un 2000 é perfetto...
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:14   #13
firefox74
Mukkista doc
 
L'avatar di firefox74
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
predefinito

a me piace tantissimo quello grigio e azzurro . . .
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:24   #14
PERANGA
Mukkista doc
 
L'avatar di PERANGA
 
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
Con le pedane basse si striscia mooolto più spesso, ma consentono una posizione un pò più distesa e comoda.
Hanno anche il vantaggio che se cade la moto -sgraaat sgraat- non si rompono,
mentre quelle più alte della prima serie si rompono subito
Triplo lamps
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
PERANGA non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:26   #15
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Con le pedane basse si striscia mooolto più spesso, ma consentono una posizione un pò più distesa e comoda.
Hanno anche il vantaggio che se cade la moto -sgraaat sgraat- non si rompono,
mentre quelle più alte della prima serie si rompono subito
Triplo lamps
per cambiarle ho fatto un conto di almeno 300€ di materiale zio pork!!!
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 06-02-2006, 13:31   #16
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
per cambiarle ho fatto un conto di almeno 300€ di materiale zio pork!!!
...boh, ho fatto trasferimenti anche di 1.000 km, ma mai il minimo problema di affaticamento alle gambe, o al deretano, a differenza di altre moto, anche turistiche...non è solo questione di distanza dalla sella, ma di ergonomia complessiva: nella Yamaha GTS, per esempio, le gambe erano più distese, ma, evidentemente, qualcosa non andava: soffrivo moltissimo la posizione. col K mai un problema, neanche dopo molte ore.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 00:18   #17
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
Nella nuova serie le pedane sono dritte e quindi un po' più basse, ma possono essere montate a due diverse altezze: se regolate alte, non toccano mai.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©