![]() |
Comodità K1200RS
Volevo chiedervi se per una persona alta 1.90 il k1200rs mod. 2000 è comodo e se ripara dall'aria in maniera soddisfacente . . . e sopratutto se è comodo per lo zainetto . . .
Grazie |
Quote:
|
sinceramente non so se quello di Angelo o cosa, sto vagliando un po' di modelli sempre riuscendo a vendere la mia, pare che ci sia una persona interessata anche se devo sbragare parecchio rispetto a quello che mi ero prefissato in origine . . . comunque è inutile aggiungere polemiche inutili, il mercato va così e noi ci stiamo dentro . . . .
e appunto il K1200RS è uno tra i modelli che mi stuzzicano, mi è sempre piaciuto ma non mai avuto il piacere di provarlo . . . quello di Angelo comunque dalla foto mi pare molto bello . . . si prendesse la mia . . . :( :( :( |
Quote:
lo zainetto non si è mai lamentato, soprattutto dopo aver installato il bauletto con schienalino. la sella comfort, poi, è come...un divano... ;) |
E' molto meglio il k 1200 rs seconda serie dal 2001, specialmente per quelli alti come te
|
Quote:
-che parabrezza hai? -che bauletto hai montato? grassie... |
Quote:
|
E' una moto ottima.
La protezione in autostrada è eccellente ( sopratutto col vetro confort ) ed il motore è pieno ma con un gran allungo. Se la trovate in buone condizioni prendetela subito ( è anche il momento giusto per accattarla con i prezzi al minimo ) Triplo lamps |
Quote:
- prima serie - parabrezza (e supporti manubrio) touring - portapacchi e bauletto GIVI Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a livello di manutenzione avete qualche cosa da segnalre . . . problemi . . . etc . . . ???
|
altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
Lamps |
...il tagliando dei 40.000 è un...investimento! per il resto normale amministrazione. anche il consumo d'olio è molto modesto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanto ????? |
Quote:
non aggiornabile??? |
Quote:
|
a me piace tantissimo quello grigio e azzurro . . . :eek:
|
Quote:
Euro 2 non credo proprio.... |
intanto spero che per un po' non rompano le palle sulle euro 1 :mad: :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |