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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-02-2006, 12:30
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.763
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E' molto meglio il k 1200 rs seconda serie dal 2001, specialmente per quelli alti come te
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K 1600 GT 2022+AKRA
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06-02-2006, 12:40
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#2
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
E' molto meglio il k 1200 rs seconda serie dal 2001, specialmente per quelli alti come te
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mannaggia....
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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06-02-2006, 12:42
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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E' una moto ottima.
La protezione in autostrada è eccellente ( sopratutto col vetro confort ) ed il motore è pieno ma con un gran allungo.
Se la trovate in buone condizioni prendetela subito ( è anche il momento giusto per accattarla con i prezzi al minimo )
Triplo lamps
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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07-02-2006, 21:26
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
E' una moto ottima.
La protezione in autostrada è eccellente ( sopratutto col vetro confort ) ed il motore è pieno ma con un gran allungo.
Se la trovate in buone condizioni prendetela subito ( è anche il momento giusto per accattarla con i prezzi al minimo )
Triplo lamps
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sono moto ececzionali
dai conce ci sono diverse K 1220 Gt e K1200RS iin vendita, non son so se km zero o nuove, ma le vendono con grossi sconti...
ieri mi hanno offerto a milano una GT nuova in vetrina promettendomi diverse miglaiia di euro di sconto...
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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08-02-2006, 08:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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non vi dico quanto i pensieri mi rodano in testa
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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08-02-2006, 08:29
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Io vi dò un consiglio : se potete prendete la seconda serie e ve lo dico avendole avute entrambe.
Sulla prima si rompevano spessissimo i supporti delle frecce ( quelli neri ) che essendo tenuti in sede da mollettine di acciaio debolissime si spaccavano per contatto o tutte le volte che bisognava smontarli.
Poi secondo me l'ABS della seconda versione (quello col servo ) và mooolto meglio.
Il primo interveniva troppo spesso e lasciava la ruota libera per troppi metri, questo qanche quando entra in funzione non si ce ne accorge quasi
Per il resto le due moto sono equivalenti ( estetica a parte )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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08-02-2006, 10:11
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#7
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Io vi dò un consiglio : se potete prendete la seconda serie e ve lo dico avendole avute entrambe....
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Il problema delle mollettine é soggettivo: facendo le cose per bene ti assicuro che non danno problemi. Se si rompe una mollettina basta cambiare la basetta in plastica.
ABS: il nuovo sistema ABS-servo é sicuramente accattivante ma:
-impossibile fare da sè la manutenzione ordinaria
-delicato, si cambiano parecchi gruppi (e a che cifre)
-servofreno: a parte le sensibilità personale, ultimamente se ne sentono di brutte....
-il vecchio ABS allunga di più, é vero, il nuovo lavora meglio.
IMHO
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08-02-2006, 11:53
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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ma che sono ste mollettine???
si rompono quando si smonta per cambiare cosa?
Lamps
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06-02-2006, 12:46
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#9
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
E' molto meglio il k 1200 rs seconda serie dal 2001, specialmente per quelli alti come te
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non credo sia una questione di altezza (rispetto al parabrezza touring della precedente serie): il plexiglass, dal 2001, è più largo alla base.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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06-02-2006, 12:59
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#10
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da Luciano
non credo sia una questione di altezza (rispetto al parabrezza touring della precedente serie): il plexiglass, dal 2001, è più largo alla base.
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le pedane dal 2001 sono piu' basse di tre centimetri.
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06-02-2006, 13:01
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#11
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
le pedane dal 2001 sono piu' basse di tre centimetri.
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...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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06-02-2006, 13:05
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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a livello di manutenzione avete qualche cosa da segnalre . . . problemi . . . etc . . . ???
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Lambretta 125LI III Serie
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06-02-2006, 13:07
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
Lamps
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06-02-2006, 13:10
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#14
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da firefox74
altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
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Euro 1....
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06-02-2006, 13:11
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#15
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
Originariamente inviata da firefox74
altro quesito . . . il k1200 del 2000 a che normativa euro corrisponde???
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...1999: Euro 1.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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06-02-2006, 13:08
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#16
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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...il tagliando dei 40.000 è un...investimento! per il resto normale amministrazione. anche il consumo d'olio è molto modesto.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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06-02-2006, 13:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...il tagliando dei 40.000 è un...investimento! per il resto normale amministrazione. anche il consumo d'olio è molto modesto.
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quanto ?????
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06-02-2006, 13:12
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#18
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da firefox74
a livello di manutenzione avete qualche cosa da segnalre . . . problemi . . . etc . . . ???
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secondo me un 2000 é perfetto...
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06-02-2006, 13:14
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
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Messaggi: 1.080
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a me piace tantissimo quello grigio e azzurro . . .
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06-02-2006, 13:24
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
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Messaggi: 5.663
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Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
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Con le pedane basse si striscia mooolto più spesso, ma consentono una posizione un pò più distesa e comoda.
Hanno anche il vantaggio che se cade la moto -sgraaat sgraat- non si rompono,
mentre quelle più alte della prima serie si rompono subito
Triplo lamps
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06-02-2006, 13:26
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#21
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Con le pedane basse si striscia mooolto più spesso, ma consentono una posizione un pò più distesa e comoda.
Hanno anche il vantaggio che se cade la moto -sgraaat sgraat- non si rompono,
mentre quelle più alte della prima serie si rompono subito
Triplo lamps
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per cambiarle ho fatto un conto di almeno 300€ di materiale zio pork!!!
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06-02-2006, 13:31
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
per cambiarle ho fatto un conto di almeno 300€ di materiale zio pork!!! 
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...boh, ho fatto trasferimenti anche di 1.000 km, ma mai il minimo problema di affaticamento alle gambe, o al deretano, a differenza di altre moto, anche turistiche...non è solo questione di distanza dalla sella, ma di ergonomia complessiva: nella Yamaha GTS, per esempio, le gambe erano più distese, ma, evidentemente, qualcosa non andava: soffrivo moltissimo la posizione. col K mai un problema, neanche dopo molte ore.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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07-02-2006, 00:18
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...ma...diventa impossibile non strisciarle, soprattutto a pieno carico, con qualche avvallamento a metà curva...
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Nella nuova serie le pedane sono dritte e quindi un po' più basse, ma possono essere montate a due diverse altezze: se regolate alte, non toccano mai.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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