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Originariamente inviata da bortolo
Sulla maneggevolezza ti prego non dire stupidate 
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Tutto sta a definire il concetto di maneggevolezza..
ti faccio un esempio ho fatto lo Stelvio diverse volte sia col K/1300S che col K1600GT ebbene io trovo molto più maneggevole il K/6 in quanto riuscivo a chiudere i tornanti molto meglio senza allargare più di tanto (il K/S ha un interasse notevole).
E' corretto allora dire che il K/6 è più maneggevole del K/S solo perchè fa meglio i tornanti?????
Però da fermo il K/S lo muovi come una bici cosa che col K/6 non è proprio così.
Oppure per te una moto è maneggevole quando è veloce nei cambi di direzione (pif/paf)???? in questo caso è più maneggevole il K/S.
Venendo a bomba ieri sono tornato dalle Chevennes (la Malene)
http://i.ebayimg.com/14/!B-Lyp2gEGk~...r5GWg~~_35.JPG
http://bernard.langellier.pagesperso...rou/malene.jpg
ed ho fatto tornanti stretti ma stretti veramente sia in discesa che in salita e col fondo ghiaioso (alcuni) ebbene cosa vuoi che ti dica se il K/6 è maneggevole GW lo è ancora di più.
Lo è meno in un ingresso curva veloce in quanto i 100 kg in più si sentono proprio come inerzia maggiore, mentre la percorrenza di curva la trovo similare.
Senz'altro le pieghe del K/6 te le scordi perchè le pedane di GW toccano molto prima però prova a fermarti sul brecciolino col K/6 oppure a spingerlo indietro in leggera salita e vedrai che non è così facile e senz'altro meno che con GW.
Una cosa che mi lascia meravigliato è che con tutte le BMW che ho avuto quando sterzi molto stretto non mi sono mai fidato a chiudere completamente il manubrio perchè senti che la moto da a cadere con GW invece metti il manubrio a fine corsa innesti la prima e vai senza problemi con raggio di curvatura molto più stretto del K/6.